Il Napoli è ancora alla ricerca della soluzione del caso Osimhen: retroscena clamoroso, Conte ha parlato al bomber
Il Napoli domani partirà alla volta di Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro pre campionato. In Abruzzo si vedranno anche i nazionali reduci da Euro 2024 che oggi, al centro sportivo di Castel Volturno, si sono presentati per svolgere i test fisici ed atletici.
Intanto i partenopei lavorano anche e soprattutto sul mercato. C’è da acquistare gli ultimi puntelli chiesti da Antonio Conte per completare la rosa con il ds Manna che sta lavorando sia in entrata ma anche e soprattutto in uscita. Vi sono, infatti, alcune situazioni da chiarire e soprattutto da definire. Jesper Lindostrom è ormai virtualmente dell’Everton, ma anche Ostigard sembra ormai pronto ad accettare l’offerta del Rennes.
Due uscite a cui potrebbe seguire quella di Gaetano, cercato sia dal Cagliari – club che l’ha avuto negli ultimi sei mesi – che dal Parma neopromosso. Anche Cajuste è in bilico per una profonda rivoluzione con quei calciatori non più utili al progeto che lasceranno Napoli.
Napoli, ecco cosa accadrà con Osimhen
Tiene banco, manco a dirlo, il caso Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, com’è noto, è in uscita ma al momento è ancora in azzurro e domani partirà per il ritiro di Castel di Sangro. Il Paris Saint Germain non ha affondato il colpo e con le offerte presentate non si è nemmeno lontanamente avvicinato alle richieste del patron nerazzurro.
Visualizza questo post su Instagram
Damiano “Er Faina”, nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv, ha fatto il punto proprio sul mercato del Napoli rivelando anche un colpo di scena clamoroso. “Il Chelsea è tornato alla carica per Osimhen. Conte, intanto, ha parlato con il calciatore: gli ha chiaramente detto di trovarsi una nuova squadra a breve oppure resterà in azzurro ma dovrà entrare nel progetto con la testa giusta” ha spiegato l’influencer romano.
Di certo nelle prossime ore vi saranno ulteriori sviluppi considerato come il Napoli abbia di fatto bloccato Romelu Lukaku, il pallino del tecnico salentino. Marco Giordano, invece, ha dato aggiornamenti sulle altre mosse di mercato degli azzurri. “Ostigard l’hanno ceduto al Rennes, su Gaetano c’è il Cagliari mentre Cajuste – ha sostenuto il giornalista – può tornare in Francia oppure trasferirsi in Bundesliga. Juan Jesus, invece, è in trattativa con alcuni brasiliani e potrebbe tornare in patria“.