Rabiot sta firmando: giocherà il grande Derby

Arrivano aggiornamenti sul fronte mercato e la situazione di Adrien Rabiot pronto a firmare con una nuova squadra dopo aver rifiutato il rinnovo con la Juventus.

Colpo di scena per quanto riguarda la firma del centrocampista francese che ora sta concludendo le sue vacanze dopo aver giocato quasi fino alla fine gli Europei con la sua Nazionale e guarda al futuro pronto per l’inizio di una nuova stagione. Dopo l’addio alla Juventus adesso è già proiettato alla prossima squadra Rabiot.

Il calciatore ha deciso di rifiutare fino alle fine l’offerta di rinnovo di contratto con la Juventus per cercarsi una nuova sistemazione. Tante le società che hanno pensato a lui nelle ultime settimane e anche in Italia non sono mancati sondaggi e contatti con la sua madre agente.

Adrien Rabiot Atletico Madrid
Adrien Rabiot in partenza, è pronto a firmare – ControCalcio (ANSA foto)

Ora per Rabiot può arrivare una nuova occasione che gli andrebbe a garantire di giocare ancora ad altissimi livelli. Sul calciatore si è fatta viva una squadra su tutte che può averlo convinto a lasciare il club bianconero ed approdare gratis in rosa.

Calciomercato: Rabiot firma con un nuovo club

Si entra nel vivo di quella che sarà la firma di Rabiot con una nuova squadra perché ora da svincolato è pronto a trovare il giusto accordo che può permettergli di giocare ancora ad altissimi livelli.

E’ molto apprezzato in Europa e per questo motivo che non mancano offerte, ma quella della Juve sembrava essere comunque alta da essere rifiutata e per questo la scelta potrebbe essere anche più personale.

rabiot
Calciomercato, quale futuro per Rabiot? In Italia sfumano le piste Milan e Juve, ecco dove va (La Presse Foto) – controcalcio.com

Arrivano delle nuove notizie in merito al futuro di Rabiot pronto a lasciarsi alle spalle l’avventura italiana vissuta con la Juventus per una nuova squadra. Si è parlato di lui tanto con Milan, Inter, Napoli e Roma ma alla fine sembra che queste piste in Serie A siano davvero lontane perché c’è un altro top club pronto a chiudere.

Pare che alla fine Rabiot possa firmare già nelle prossime ore da svincolato visto che può farlo in ogni momento e andando ad ottenere anche un ricco ingaggio e bonus alla firma. C’è una squadra in Spagna o Inghilterra che sembra aver deciso di chiudere tutto.

Rabiot può firmare con l’Atletico Madrid o il Manchester United. Entrambe le società spingono tanto per lui e occhio che alla fine non arrivi l’accordo definitivo che gli garantirebbe di giocare uno dei migliori Derby al mondo.

Gestione cookie