Clamoroso colpo di scena, nell’intervista che non fa per niente felice i tifosi della Roma, che hanno così sentito parlare il suo compagno di squadra.
In un’intervista rilasciata all’estero, sono arrivate alcune critiche al calciatore in questione che ha praticamente annunciato come permetterà al calciatore di proprietà della Roma, di trasferirsi con lui in un posto tanto desiderato.
Un colpo di scena vero e proprio considerando che sembrava poter essere finita la questione legata al trasferimento di Dybala lontano dalla Roma, dopo aver visto anche Lukaku andar via senza riscatto, con la Joya che invece potrebbe essere “trascinato” in quella che è l’operazione di calciomercato che riguarda il doppio colpo del club, con ritorno a casa. In un’intervista rilasciata infatti all’estero, il compagno di squadra ha svelato la destinazione lontano dalla Capitale, con ritorno a casa.
Addio Dybala, annuncio sul ritorno a casa
Il calciomercato della Roma, dopo aver visto la separazione senza riscatto di Lukaku, vede protagonista anche la Joya che potrebbe non essere l’unico addio in casa giallorossa.
Sta chiudendo per Soulè la società capitolina, con l’agente del calciatore della Juve già in città per gli accordi e le firme, che porteranno alla conclusione della trattativa. Ma l’effetto domino dalla Juventus, potrebbe vedere l’ex Juve andar via, con ritorno a casa. Dybala, assieme ad un altro ex Juventus, nonché compagno di squadra e amico di una vita ormai, potrebbe far ritorno a casa.
Sono infatti le parole di Leandro Paredes, che giura amore eterno al suo ex club tanto da convincere anche Paulo Dybala a trasferirsi con lui. La notizia nell’annuncio per quanto riguarda l’intervista rilasciata a Tyc Sports, sul suo ritorno a casa.
Roma: Dybala e Paredes insieme, le parole del centrocampista
Quelle che seguono, sono le parole di Leandro Paredes che sogna il ritorno al Boca Juniors, ma con Paulo Dybala affianco: “Sto facendo impazzire Paulo, voglio tornare al Boca, ma farlo assieme a lui. Sarà difficile, certo, non so se vuole giocare ancora in Argentina. Ma siamo appassionati del calcio argentino, abbiamo visto insieme la finale della Copa Libertadores a casa. Mio figlio ha iniziato a piangere, allora gli ho detto “Stai calmo, che papà torna da zio Paulo”. Seriamente gliel’ho detto”.
Ultime su Dybala: ritorno a casa, con Paredes affianco
Paulo Dybala potrebbe scegliere di tornarsene in Argentina, per riavvicinarsi alla sua famiglia, concludendo così la sua esperienza in Italia e in Europa. Dopo una vita passata in Italia tra Roma, Juventus e Palermo, il ritorno a casa, con Paredes alla Bombonera. E clamorosamente, potrebbe comporsi il duo d’attacco, Dybala con Cavani, calciatori che hanno segnato per sempre la storia del Palermo, pur non condividendo gli stessi anni in rosanero.