Nuovo colpo di mercato per l’Inter, arriva un rinforzo importante dalla Roma: ecco di chi si tratta, i dettagli
Prosegue il precampionato, a ritmi sempre più serrati sul mercato e nei ritiri, in avvicinamento al via della nuova stagione, tra poco più di tre settimane. Le nuove squadre stanno prendendo forma e l’obiettivo di tutta la Serie A è uno: dare la caccia all’Inter campione d’Italia, che partirà ancora con i favori del pronostico.
I nerazzurri hanno il vantaggio, rispetto alle rivali principali, di aver confermato la guida tecnica con Inzaghi, ma non soltanto. Sono stati blindati anche tutti i big ed effettuati pochi acquisti, ma funzionali a rafforzare la rosa. Un mercato che ha riservato più soddisfazioni e meno scossoni del previsto, al club milanese, viste le premesse che si immaginavano con l’insediamento di Oaktree.
E’ pur vero, tuttavia, che l’Inter è alla ricerca di ultimissimi innesti per completare il quadro, ma da parte del fondo americano, adesso, è arrivata una stretta ai cordoni della borsa. Investimenti da limitare soltanto a prospetti futuribili, questa è l’idea che, per esempio, ha fatto sì che il club frenasse su Ricardo Rodriguez, un giocatore che sembrava interessare molto allo staff tecnico.
Le ambizioni del club, in ogni caso, rimangono intatte. Inter che con la seconda stella sulla divisa proverà a confermarsi in campionato e a tentare un nuovo assalto in Europa, dopo che la campagna dello scorso anno si rivelò un po’ deludente. Ma non è finita qui.
Inter Women, colpo dalla Roma campione d’Italia: arriva Martina Tomaselli
Ha grandi ambizioni anche l’Inter Women, la sezione femminile, che dopo le ultime partecipazioni alla poule scudetto vuole salire di livello. E a quanto pare si sarebbe accaparrata un colpo dalla Roma campione d’Italia.
Parliamo di Martina Tomaselli, classe 2001, ruolo centrocampista. Lo scorso anno, la giocatrice ha disputato in tutto 16 gare con due reti con la compagine giallorossa. Adesso, è alla ricerca di maggiore spazio e di una nuova avventura per rilanciarsi. Secondo ‘Il Messaggero’, la Tomaselli avrebbe già svolto le visite mediche con il club nerazzurro e sarebbe pronta a iniziare la nuova avventura. Un approdo a Milano non casuale, dato che sulla panchina dell’Inter ritroverebbe Gianpiero Piovani, allenatore con cui aveva già lavorato ai tempi del Sassuolo.