Bruttissime notizie per il calciatore che, dopo un’annata già complicata, non vede la luce in fondo a tunnel legata al suo ritorno in campo.
Perché dopo la rottura del crociato, alcuni media questa mattina hanno riportato quella che è la notizia che lo riguarda, in un’agonia senza sosta, per quanto riguarda il calciatore del club piemontese che si trova coinvolto in una situazione così particolare che costringe la società a cambiare tutti gli obiettivi del proprio calciomercato.
Adesso ci sarà infatti bisogno di andare a coprire un nuovo ruolo dell’undici titolare del nuovo allenatore che sperava di poter contare su di lui, tra gli elementi migliori della rosa. Si tratta infatti di una possibile operazione al ginocchio per il calciatore, che salterebbe nuovamente così gran parte della stagione.
Rottura del crociato e nuova operazione: che tegola per il club piemontese
Sperava di poter lavorare per la stagione che ha appena aperto, con il calciatore che potrebbe vedere il suo impiego in campo slittare ancora per un po’.
Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che per il calciatore della società piemontese potesse rappresentare, questo suo personale, un vero e proprio calvario legato al suo infortunio, considerando quanto emerge in mattinata.
Secondo quanto riferito da La Repubblica, l’ipotesi per il calciatore del Torino, riguarderebbe una potenziale nuova operazione al ginocchio. Sarebbe, per lui, una seconda e delicata operazione e che andrebbe a servire come “intervento riparatore” per il suo ginocchio.
Infortunio e tegola: nuova operazione, tempi lunghissimi
I tempi di recupero saranno lunghissimi in casa Torino: in caso di operazione su Perr Schuurs, sarà ancora una volta stagione tagliata in due a causa del ginocchio. Il calciatore ex Ajax, ad inizio luglio, pensava di poter essere in grado di cominciare la stagione prima, tant’è che a qualche tifoso presente al Filadelfia aveva annunciato di voler essere protagonista ancor prima di ottobre, come da tabella di recupero. Alla fine però, il suo rientro, potrebbe slittare addirittura al 2025. Incredibile ma vero, in caso di operazione al ginocchio, per Schuurs continuerà il suo incubo lontano dal campo.
Cambia il mercato del Torino: le ultime sul sostituto
Le ultime sul sostituto di Schuurs, che rischia di restare fuori fino al 2025, vedono protagonista un ex Serie A. Da una parte il nome di Erlic, possibilità concreta, così come quella di Gosens che verrebbe adattato in un ruolo da terzo in difesa. Attenzione anche ad Hajdari dal Lugano, sul quale però al momento risulta esserci leggera distanza tra le parti. Una cosa è certa: senza Schuurs fino al 2025, dovrà cambiare il mercato del Torino.