Arriva l’annuncio che riguarda il futuro di Federico Chiesa perché a parlare in queste ore è stato direttamente il nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta.
La situazione ormai sembra fin troppo chiara, perché nonostante il contratto sia in scadenza nel 2025 che la Juventus è pronta a vendere Chiesa al miglior offerente, anche se la situazione tra le parti al momento sembra veramente compromessa. Ci sono degli aggiornamenti molto importanti su questa vicenda che ora può far cambiare tutto da un momento all’altro.
Attenzione alla possibile scelta da parte della Juventus che è pronta anche a mettere fuori rosa il giocatore che a quel punto perderebbe un anno e diventerebbe una situazione veramente pesante per la sua carriera. Chiesa non ha preso bene che la società bianconera l’ha messo alla porta senza aver avuto l’occasione di dimostrare di poter restare
Ora, ha parlato anche Thiago Motta di quello che sarà il futuro di Chiesa, che al momento si allena a parte da solo e tiene tanto alla maglia della Juventus. Il calciatore da poco si è sposato e ora si sta godendo qualche giorno di relax, per poi tornare a Torino e allenarsi a parte da solo con la Juve in Germania per la tuornée.
Calciomercato Juventus: annuncio su Chiesa
Ci sono delle novità sul fronte Chiesa con il talento italiano che sembra ad un passo dall’addio dalla Juventus e ogni giorno sembra veramente quello buono per strappare l’accordo definitivo tra le parti. Nonostante il giocatore sembrava voler avere un’occasione sarà messo alla porta.
Diverse le squadre che hanno messo Chiesa nel mirino come la Roma (dove però il giocatore ha rifiutato) poi c’è il Napoli ma sembra tutto molto distante e occhio anche a Milan e Inter. Intanto, per il giocatore ci sono anche squadre straniere come Bayern Monaco e Manchester United che ci proveranno fino alla fine.
Thiago Motta ha parlato di Federico Chiesa, ma per il giocatore non sono arrivate dichiarazioni rassicuranti. Perché è stato confermato che per ora resta alla Juventus, poi di vedrà nei prossimi giorni. Il piano della Juve resta quello di vendere il calciatore.
Non ci sono altre soluzioni al momento perché la Juventus non cambia idea e vuole vendere Chiesa per fare cassa e sbloccare il mercato in entrata come confermato anche dall’esperto Fabrizio Romano. Ora bisognerà solo vedere qualche club arriverà a chiudere il suo acquisto.