McKennie resta in Serie A: che colpo per l’Europa

McKennie è sempre più lontano dalla Juventus: chiusura immediata in ottica futura, che colpo per l’Europa. Firma immediata

Non vede l’ora di tornare protagonista in campo con un progetto avvincente in vista della prossima stagione. McKennie è pronto a firmare il suo nuovo contratto: non vestirà la maglia bianconera, ecco l’intreccio decisivo in ottica futura. Resterà ancora in Serie A per iniziare così la sua nuova avventura.

McKennie resta in Serie A: colpo per l'Europa
McKennie resta in Serie A: colpo per l’Europa – Lapresse – controcalcio.com

 

La notizia è diventata di dominio pubblico pochi minuti fa con l’ultim’ora lanciata dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto. Una svolta decisiva per sognare in grande: ecco l’intreccio da urlo in vista della prossima stagione. Il centrocampista della Juventus non rientra nei piani bianconeri: ora è pronta la cessione immediata. Una voglia immensa per iniziare un nuovo percorso suggestivo: ormai ci siamo per la firma.

McKennie, rivoluzione totale: ormai ci siamo per il colpo a centrocampo

Pochi minuti fa è arrivata l’indiscrezione suggestiva di calciomercato in vista della prossima stagione. Il centrocampista statunitense della Juventus può restare in Serie A: ecco la chiusura della big d’Italia.

McKennie, colpo a sorpresa: resta in Serie A
McKennie, colpo a sorpresa: resta in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Matteo Moretto, la Fiorentina è pronta a rivoluzione il centrocampo del neo-allenatore viola Raffaele Palladino. Andrea Colpani sarà il nuovo acquisto del club tosocano, mentre si sta avvicinando sempre di più Weston McKennie della Juventus. Da non sottovalutare anche il colpo Tanner Tessmann del Venezia, accostato nelle ultime settimane all’Inter.

Il centrocampista bianconero è fuori dai piani di Thiago Motta: ora è pronto a firmare con la Fiorentina per iniziare un nuovo percorso suggestivo in Serie A. Sarà un jolly a centrocampo ricorprendo ogni posizione: può essere impiegato anche come quinto come ha dimostrato con la Juventus targata Max Allegri.

Un mix perfetto per iniziare alla grande un nuovo percorso nella sua carriera. La Juventus lo aveva riaccolto in casa, ma ora è pronta nuovamente la cessione dopo l’addio di Allegri. Thiago Motta ha in mente nuovi piani per sorprendere tutti per tornare vincenti in Italia e in campo internazionale. McKennie farà subito le valigie: la Fiorentina è pronta a chiudere l’affare per rinforzare il centrocampo a disposizione di Palladino.

Ore intense per arrivare alla chiusura definitiva dell’affare per incrementare il tasso tecnico e d’esperienza all’interno della rosa della Fiorentina che punta ancora all’Europa. Un colpo da urlo dalla Juventus: c’è l’accordo totale, mancano soltanto le firme ufficiali.

Gestione cookie