Il Milan può cedere due centrocampisti per poi chiudere l’affare con il giocatore americano, protagonista in Copa America: ci siamo
Pochi minuti fa è spuntato il nome a sorpresa in casa Milan. Una decisione a sorpresa per incrementare il tasso tecnico della formazione rossonera a disposizione di Paulo Fonseca. Ormai ci siamo per la svolta definitiva in vista della prossima stagione.
Il Milan ha rivoluzionato le idee anche in campo grazie all’arrivo di Paulo Fonseca. L’allenatore portoghese continua a lavorare duramente in vista della prossima stagione per arrivare a collezionare successi importanti alla guida della compagine rossonera. Una nuova voglia di arrivare fino in fondo per chiudere un altro affare sensazionale: arriva a sorpresa dalla Spagna, è stato protagonista in Copa America insieme a Pulisic e Musah.
Milan, colpo da novanta: chiusura immediata, arriva l’americano per Fonseca
Un nuovo intreccio suggestivo in vista della prossima stagione. Il Milan continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato per chiudere un nuovo colpo suggestivo: ecco l’affare da urlo. I tempi stringono per mettere a segno nuovi innesti di qualità: l’intreccio decisivo per sognare in grande.
Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan è orientato a cedere Adli e Bennacer pronto a sbarcare nella Saudi Pro League. I soldi incassati saranno subito investiti nuovamente sul fronte acquisti: spunta Johnny Cardoso, centrocampista di 22 anni che milita in Spagna nel Real Betis. Connazionale di Pulisic e Musah, è stato protagonista in Copa America: è molto utile visto che può ricoprire più posizioni. Può spingersi anche nella posizione di trequartista per arrivare anche ad essere perfetto in zona di rifinitura.
Proprio il Milan arriverà nel New Jersey, proprio nella zona dov’è nato. Ha anche passaporto italiano e potrebbe essere subito tesserato dalla dirigenza rossonera. Arrivato nello scorso gennaio dall’International di Porto Alegre, ora è pronto per un nuovo salto di qualità. Il Betis gli ha fatto firmare un contratto fino al 2029 con la clausola di 80 milioni di euro. Il Milan ci proverà fino alla fine per convincere l’americano che non vede l’ora di legarsi ai suoi connazionali: la maglia rossonera lo aspetta.
Una nuova strategia di calciomercato per incrementare il tasso tecnico: Adli e Bennacer potrebbero fare subito le valigie per dire addio a Fonseca. Saranno ore frenetiche per mettere a segno un nuovo colpo a centrocampo, ma non sarà così facile vista la presenza della clausola.