Arriva la ‘vendetta’ da parte di Mourinho che convince il calciatore ad accettare l’offerta del Fenerbahce e porta l’attaccante in Turchia, beffa per la Roma.
Ormai le strade si sono separate tra Mourinho e la Roma, ma spuntano fuori delle notizie di mercato che sono indicative e che non sono state prese bene dal club giallorosso che voleva provare a chiudere un nuovo accordo con l’attaccante che ora ha deciso di trasferirsi in Turchia per andare a giocare con un nuovo club.
Una situazione davvero difficile quella che si è venuta a creare con l’allenatore che sfida la sua ex società e ha subito deciso di fare uno sgarbo davvero importante per la prossima stagione. Ora arrivano notizie che confermano quella che è la mossa di calciomercato del portoghese che va così ad anticipare la Roma.
Alla fine arriva la beffa per il club giallorosso che lo scorso gennaio ha deciso di esonerare José Mourinho per affidare la panchina della Roma al giovane Daniele De Rossi. Intanto, attraverso questo mercato estivo che arrivano mosse e contromosse da parte per quanto riguarda le strategie che portano ad acquisti e cessioni.
La notizia era nell’aria perché da diverse settimane si parla di contatti e chiamate che proprio l’allenatore avrebbe deciso di fare prendendo la situazione in mano. Mourinho ha chiamato di persona all’attaccante per portarlo al Fenerbahce e ha beffato così la Roma.
Il club giallorosso sta vivendo una situazione particolare cercando di chiudere la trattativa per l’acquisto di Soule e in tanti si chiedono che fine farà Dybala con un contratto in scadenza 2025, se rinnoverà con la Roma o andrà via.
Intanto, la società sta lavorando per cercare di rinforzare tutta la rosa e in particolare il reparto offensivo dove ad oggi ci sono stati più addii. Perché l’allenatore Daniele De Rossi ha fatto delle richieste al club e si dovrà provare a chiudere anche un colpo in attacco con la prima punta che dovrà arrivare.
Tanti i nomi che sono stati accostati alla Roma e tra questi c’era En-Nesyri che ora vola al Fenerbahce di Mourinho. L’attaccante marocchino del Siviglia era seguito in maniera importante e concreta dalla Roma che è rimasta quindi beffata dal suo ex allenatore.
Il portoghese proprio in queste ore ha definito con il suo club turco tutta l’operazione che è diventata anche ufficiale. L’attaccate 27enne passa dal Siviglia al Fenerbahce per 19,5 milioni di euro e dopo aver segnato 73 gol in 196 partite con il club spagnolo. Beffata la Roma per Youssef En-Nesyri, ha firmato con il Fenerbahce.
Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…
Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…