Pogba torna a giocare, squalifica annullata: annuncio UFFICIALE

Il futuro e la carriera di Paul Pogba sono pronti a cambiare per sempre dopo le difficoltà delle ultime stagioni.

Stando alle ultime notizie, infatti, il centrocampista francese potrebbe finalmente tronare in campo dopo la squalifica di doping che l’ha visto coinvolto l’anno scorso. Il giocatore della Juventus, accusato del “reato” che avrebbe commesso, dovrebbe presto vedersi annullata la sua squalifica, come confermato anche dal recente annuncio che ha fatto impazzire di gioia i tifosi bianconeri, fiduciosi di poter tornare a vedere giocare Pogba con la maglia della Vecchia Signora già nel corso di questa stagione.

Squalifica annullata, Pogba torna in campo
Pogba torna in campo dopo un anno (LaPresse) – controcalcio.com

Ovviamente bisogna ancora aspettare l’appello, che difatti sancirà quanto detto, ma difatti ci siamo: il campione del mondo è pronto a tornare a giocare.

Pogba torna in campo: si aspetta solo l’appello

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Paul Pogba, fermo da oltre un anno per le accuse di doping che l’hanno visto colpevole e squalificato per 4 anni. Qualcosa in merito a questa sentenza potrebbe presto cambiare, visto che le ultime notizie parlano di una possibilità che potrebbe far piacere non solo, ma soprattutto, al centrocampista della Juventus, ma anche ai suoi tifosi ed a tutti quegli appassionati che nel corso degli anni l’hanno ammirato in giro per l’Italia, Inghilterra ed Europa.

Stando alle ultime notizie, infatti, Paul Pogba potrebbe presto tornare in campo, come confermato anche da lui stesso in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Forbes, dichiarazioni riportate poi dai colleghi di TMW.

Ai taccuini della nota rivista statunitense il tesserato della Juventus ha non solo parlato del complicato momento che sta vivendo da un anno a questa parte, ma per l’appunto anche della possibilità di rivedersi in campo prima di quanto effettivamente ci si potesse immaginare, grazie all’appello contro la sua squalifica che sarebbe pronto a presentare al Tribunale Nazionale Antidoping. Queste le parole di Pogba in merito: “Il ricorso in appello? Anche se non posso parlare molto di questo, tutte le strade portano alla data dell’appello. Fino ad allora, il mio obiettivo è rimanere in forma e non vedo l’ora che arrivi l’appello”.

Sentenza annullata: Pogba sorride e torna in campo

Paul Pogba spera che il suo ricorso in appello venga accettato, così da poter tornare a giocare dopo un anno piuttosto complicato. La Juventus, che non l’ha mai abbandonato, è lì che lo aspetta, così come i suoi tifosi, che non hanno mai smesso neanche per un minuto di fargli sentire la loro vicinanza.

Ed è proprio a loro, così come anche alla famiglia, che sono rivolti i ringraziamenti che Pogba ha fatto ai taccuini di Forbes, al termine dei quali è stata pronunciata una frase tanto semplice quanto ricca di significato: “Il calcio ha fatto parte della mia vita da quando ho memoria. Tuttavia, ho la mia famiglia, la mia fede, i miei amici e i miei fan che mi hanno sostenuto, il che rende le cose più facili. Andrà tutto bene.

Pogba farà ricorso in appello contro la sua squalifica
Pogba spera che il suo ricorso venga accettato per tornare a giocare (LaPresse) – controcalcio.com
Gestione cookie