Ci sono delle nuove notizie sul futuro di Mauro Icardi pronto a lasciare il Galatasaray e la Turchia per approdare di nuovo in Italia, c’è un nuovo club sul calciatore argentino.
Il suo contratto è in scadenza nel 2026 con il club turco eppure sembra già arrivato il momento dell’addio che sarà anticipato. Perché in questa finestra estiva di calciomercato può succedere di tutto e ci sono ora delle nuove notizie che riguardano proprio Mauro Icardi.
L’ex capitano e attaccante che ha fatto la storia dell’Inter dopo diversi anni potrebbe aver deciso di fare nuovamente ritorno nel paese che per lui è sempre stato considerato come una seconda casa, così come anche per sua moglie Wanda Nara e i suoi figli. La svolta per Icardi può arrivare proprio da un momento all’altro.
Sembrava che potesse esserci un grande ritorno di Icardi in Serie A per approdare al neopromosso Como che sogna in grande e vanta una grande disponibilità economica. Ma a quanto pare le cose possono andare in modo diverso ora perché c’è un altro club italiano che su tutti può convincerlo alla firma.
Una società sta valutando l’acquisto di un nuovo attaccane di peso capace di spostare gli equilibri e arrivano aggiornamenti proprio su quella che può essere la scelta di Icardi di andare a firmare ancora in Serie A.
A raccontare tutto in diretta su calciomercato.it è stato Michele Fratini, talent scout premiato negli ultimi tre anni come il migliore in Italia, che ha svelato quella che può essere la mossa di un club di arrivare a chiudere l’acquisto in Italia di Mauro Icardi.
Secondo le ultime notizie adesso si scalda il mercato con Icardi che può essere protagonista in Serie A. Il bomber argentino può tornare e a suon di gol dare un grosso contributo al club per cui andrebbe a giocare, ci sono degli aggiornamenti molto importanti.
Secondo Fratini ci sarebbe il Milan dietro all’acquisto e il ritorno di Mauro Icardi in Italia. Il club rossonero è in cerca di un nuovo bomber e potrebbe pensare proprio all’argentino per firmare con una nuova squadra in Serie A. Pare che il giocatore possa arrivare anche negli ultimi giorni di mercato, perché il Milan cerca un calciatore proprio con le sue caratteristiche.
Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…
Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…