Addio+Milan%2C+colpo+in+difesa%3A+giocher%C3%A0+in+Champions+League
controcalciocom
/2024/07/26/addio-milan-colpo-in-difesa-giochera-in-champions-league/amp/
ControCalcio

Addio Milan, colpo in difesa: giocherà in Champions League

Published by
Salvatore Ioime

Il calciomercato fa giri immensi per poi chiudere gli affari decisivi. Ecco il colpo in difesa, l’ultim’ora: non sarà del Milan

Un intreccio di calciomercato davvero suggestivo: l’indiscrezione è arrivata pochi minuti fa con l’ultim’ora diventata subito virale. Una notizia importante per rinforzare la retroguardia del top club italiano che sarà protagonista ancora in Champions League: sfumata la destinazione Milan.

Addio Milan, arriva l’olandese: ecco il colpo da Champions – Lapresse – controcalcio.com

 

Saranno ore frenetiche sul fronte calciomercato: la big di Serie A è pronta a chiudere il colpo in difesa. Un momento decisivo per prendere la miglior decisione possibile per puntellare la rosa a disposizione dell’esperto allenatore italiano.

Sarà protagonista ancora in Champions dopo una stagione importante: ecco la notizia dell’ultim’ora davvero molto interessante. Un colpo di scena in ottica calciomercato: la svolta decisiva in vista della prossima stagione, scopriamo insieme il colpo da Champions.

Addio Milan, intreccio da Champions: ecco la sua volontà

Tutto può cambiare in ottica calciomercato: è stato ad un passo dal Milan nei mesi scorsi, ma ora potrebbe sbarcare sempre in Serie A sposando un altro progetto super interessante. Ecco l’ultim’ora: la notizia ha fatto gioire i tifosi nerazzurri.

Addio Milan, colpo in difesa: giocherà in Champions League – Lapresse – controcalcio.com

 

Negli ultimi mesi è stato accostato con insistenza al Milan, ma ora l’Atalanta potrebbe chiudere subito l’affare che coinvolge l’olandese Geertruida. Può giocare sia come braccetto in una difesa a tre che come laterale a tutta fascia: possiede qualità abbinata ad una grande forza fisica. I nerazzurri vogliono subito rinforzare la retroguardia a disposizione di Gasperini come svelato dal portale CalcioNews24: la valutazione del Feyenoord si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Un’ultim’ora suggestiva per l’intreccio di calciomercato da monitorare attentamente.

Secondo le indiscrezioni il club bergamasco arriverà fino a 20 milioni di euro: la trattativa resta in difficile, ma l’Atalanta intende fare sul serio per incrementare il tasso tecnico in difesa. L’olandese è stato anche convocato ad Euro2024: ora potrebbe sbarcare in Serie A facendo felici i tifosi bergamaschi con un altro colpo di mercato da urlo.

Geertruida, classe 2000, è pronto a vestire la maglia nerazzurra dell’Atalanta. Il club bergamasco vorrebbe innalzare il tasso tecnico della rosa a disposizione di Gasperini: un altro colpo di scena in ottica futura. Una notizia di calciomercato davvero suggestiva per iniziare alla grande la stagione già alle porte. Dopo la vittoria dell’Europa League, i bergamaschi sono vogliosi di conquistare lo Scudetto allestendo una squadra super competitiva per dare filo da torcere alle big europee.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Roma, l’allarme del senatore Gasparri: “Società assente, sono una sciagura” ESCLUSIVA

Il parlamentare di Forza Italia, noto tifoso giallorosso, non nasconde la sua preoccupazione e a…

39 minuti ago

Inter: annuncio ufficiale, firma fino al 2028

Una vera e propria sorpresa da parte dell'Inter, che ha annunciato la firma del calciatore…

4 ore ago

“Allegri-Motta? Non si può fare il confronto, ho sbagliato: ecco perché”

La Juventus non è andata oltre lo 0-0 contro l'Empoli e riaffiorano i confronti tra…

4 ore ago

Riscattano dal Milan il pupillo di Maldini: i dettagli

Arrivato per volere dell’allora direttore tecnico dell’area sportiva rossonera Paolo Maldini, il giocatore si appresta…

5 ore ago

Il colpo è da capogiro, Skriniar in Serie A a gennaio

Milan Skriniar di nuovo in Serie A, ipotesi da non scartare per gennaio: il colpo…

6 ore ago

UFFICIALE – Milan, infortunio gravissimo: torna nel 2025

All’inizio di una settimana importantissima per il Milan, è arrivata una notizia che ha spezzato…

7 ore ago