Adesso è ufficiale: colpo Napoli, ecco le ultimissime riguardo la cessione di Lindstrom. Ecco chi arriva al posto del danese.
Novità di mercato riguardo il club azzurro, che ha messo a segno un super colpo per questa sessione estiva.
Arriva la conferma ufficiale da parte della società che ha reso noto i dettagli di questa operazione.
Ci sono degli aggiornamenti sul mercato del Napoli.
La squadra, attualmente impegnata nella seconda parte di ritiro a Castel di Sangro, sarà attesa da settimane di fuoco con arrivi e partenze. C’è grande fermento in società per quanto riguarda il nuovo acquisto, che andrà a sostituire Lindstrom.
A fare il punto della situazione, su questa trattativa di mercato è l’edizione odierna di Repubblica.
Il quotidiano, infatti, all’interno della sua pagina sportiva campana, ha informato i tifosi riguardo il nuovo innesto in attacco. E’ previsto, infatti, un cambio di rotta con l’arrivo dell’italiano che è ai margini del progetto della sua società. Il calciatore andrà a sostituire il danese, che è stato scaricato da Antonio Conte.
Infatti, con la partenza di Lindstrom all’Everton, ufficializzata nella giornata di oggi, il Napoli accelera per prendere un altro esterno offensivo che possa andare a completare il reparto. Un nome gradito allo stesso tecnico salentino, che sta lavorando dietro le quinte per questa sessione estiva di mercato.
A sopresa, i dirigenti si stanno informando per prendere dal Sassuolo e portare al Napoli Mimmo Berardi.
C’è il gradimento del ragazzo, che è pronto a salutare la squadra di cui è capitano per vivere una prima esperienza in una big. Nonostante l’infortunio, con il rientro previsto nei prossimi mesi, c’è la disponibilità del club di accontentare Conte che è pronto ad accogliere a Napoli Mimmo Berardi, l’uomo giusto per sostituire Lindstrom.
L’ufficialità di Lindstrom all’Everton ha aperto le porte a questo nuovo colpo di mercato del Napoli, pronto a chiudere per Mimmo Berardi.
Ecco il comunicato del club inglese che ha accolto il danese, proveniente dal Napoli in prestito secco con diritto di riscatto.
“L’Everton comunica di aver completato l’operazione riguardo il prestito dal Napoli di Jesper Lindstrom. Il Nazionale della Danimarca resterà con la nostra squadra fino alla fine della prossima stagione. Successivamente, il club valuterà il trasferimento permanente del calciatore per la prossima estate”.
Quanto incassa il Napoli dalla cessione di Lindstrom? Secondo le prime indiscrezioni di mercato, si tratta di un’affare dal valore complessivo di 25 milioni di euro. 3 per il prestito oneroso e 22, invece, per il riscatto che sarà definito dall’Everton la prossima stagione, in base al rendimento dello svedese che si appresa a vivere una stagione da protagonista in Premier League.
Questi soldi potranno essere reinvestiti proprio su Berardi, che è uno dei seri candidati per completare il reparto offensivo del Napoli.
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…