Calciomercato: prendono De Gea, colpaccio in Serie A

Colpo a zero David De Gea: ultimissime di calciomercato sull’arrivo del portiere spagnolo, pronto a vivere la sua prima esperienza in Serie A.

Fermo da un po’, dopo l’addio a zero dal Manchester United, l’estremo difensore spagnolo non ha mai smesso di allenarsi.

Nonostante l’anno sabbatico, adesso è pronto a tornare alla ribalta e conquistare spazio in un prestigioso club di Serie A, che ha messo sul piatto una proposta importante per ingaggiare David De Gea in questa sessione estiva di calciomercato.

David de Gea

Sopresa assoluta per questo calciomercato estivo 2024.

Non è il Como, che già si è reso protagonista di operazioni di questo genere. La società, infatti, non ha messo nel mirino De Gea, per la porta c’è Emil Audero della Sampdoria. Un’altra società, invece, sta lavorando per questa pazza operazione.

Ecco quale club italiano vuole prendere David De Gea. Una scommessa, un azzardo, considerando che il calciatore è reduce da un lungo periodo di stop visto che dopo l’addio al Manchester United, non ha trovato – per sua scelta – nessuna sistemazione.

Ci sono state tante offerte per De Gea che alla fine ha preferito prendersi un anno sabbatico. Ecco perché adesso è pronto a tornare proprio in Serie A, c’è la totale disponibilità del calciatore di firmare un contratto.

Calciomercato: colpo David De Gea, i dettagli

Valutazioni in corso da parte della società che sembra decisa a chiudere questa intesa.

Totale disponibilità da parte del portiere che ha voglia di tornare e mettersi in discussione in un campionato importante, come quello italiano. Avrà bisogno di un periodo di riattivazione, visto che è fermo da alcuni mesi, ma le qualità per tornare sin da subito protagonista, non gli mancano.

Ecco perché, la società è pronta a definire questo ingaggio per mettere anche esperienza all’interno dello spogliatoio.

I dirigenti sono a lavoro per portare al Genoa David De Gea, un colpo a zero che può infiammare la piazza.

De Gea Genoa: aggiornamenti di mercato

A fare il punto su questa trattativa è il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, che ha riportato questa indiscrezione di mercato relativa all’approdo al Genoa di David De Gea.

L’estremo difensore spagnolo, infatti, ha dato la disponibilità nel trasferirsi in Serie A. Adesso resta da trovare l’accordo economico per questo trasferimento, che dovrà trovare anche il placet di mister Gilardino che, dopo aver perso Martinez, è alla ricerca di un nuovo estremo difensore.

Gestione cookie