Protagonista indiscussa questo calciomercato, la Juventus è prossima a regalare il quinto rinforzo dell’estate a Thiago Motta.
Stando alle ultime notizie, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe intensificato nelle scorse ore i dialoghi per il trasferimento in bianconero di uno dei profili più interessanti attualmente in circolazione. Ovviamente da qui a parlare di affare fatto ce ne vuole, anche perché sul ragazzo ci sarebbe la concorrenza di mezza Europa, ma nonostante questo la Juventus godrebbe di un discreto vantaggio rispetto alle altre pretendenti, forte anche della preferenza del ragazzo, il quale starebbe spingendo per giocare la Champions League con la Vecchia Signora nella prossima stagione.
Ancora importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata della Juventus, al lavoro per regalare a Thiago Motta l’ultimo tassello col quale completare la rosa in vista della prossima stagione.
Nel corso di questi giorni tanti nomi sono stati accostati alla Vecchia Signora, ma quello più vicino a vestire la maglia bianconera nella prossima stagione rientrerebbe nella lista dei profili top-secret sui quali Cristiano Giuntoli ha lavorato sotto traccia in questo calciomercato. Inutile dire che è ancora presto per parlare di affare fatto, ma nonostante l’importante distanza che persiste fra le parti, la Juventus è fiduciosa di chiudere per l’arrivo in bianconero del giovane attaccante al rientro dalla tournée in Germania.
Stando dunque a quanto riportato in esclusiva da Matteo Moretto sui propri canali social, in attesa di capire quale sarà il futuro di Milik, la Juventus avrebbe iniziato a valutare diversi profili per il ruolo di vice Vlahovic, posando la propria attenzione sul giovane attaccante dell’Hoffenheim Maximilian Beier, per il quale nelle scorse ore ci sarebbe stato anche un sondaggio concreto per valutare la fattibilità di quest’operazione.
Maximilian Beier potrebbe diventare la prima alternativa a Vlahovic per la Juventus. Stando a Matteo Moretto, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe compiuto un sondaggio più che concreto per il classe 2002 dell’Hoffenheim, ricevendo una risposta piuttosto netta dal club tedesco, soprattutto per quanto concerne il discorso legato alla valutazione del suo cartellino.
Stando a dati Transfermarkt, infatti, per cedere Beier in questo calciomercato, la società di Bundesliga vorrebbe almeno 30 milioni di euro, cifra che la Juventus potrebbe permettersi di spendere a fronte dell’uscita, oramai imminente, di Matias Soulé in direzione Roma, ma che invece sarà investita solo nel momento in cui verrà messa a segno almeno un’altra cessione, come quelle di Milik o Kostic ad esempio. Staremo a vedere.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…