Alla ricerca di un esterno offensivo, la Juventus è pronta a pescare in casa Bayern Monaco. Ecco tutti i dettagli su questo affare di mercato.
Svolta a sorpresa e quasi inaspettata per i bianconeri. Il giocatore del Bayern è in vendita, pronto a partire in questa sessione di mercato. Una ghiotta opportunità per la Juventus e Cristiano Giuntoli che, ovviamente, dovrà procedere con cautela se vorrà realizzare questo sogno.
Ecco le ultimissime notizie relative alla prossima destinazione del ragazzo, che può lasciare la Bundesliga subito.
Il mercato della Juventus è fatto anche di sogni.
I bianconeri, infatti, in attesa di definire le cessioni di alcuni calciatori, tra cui anche Federico Chiesa, sono a lavoro per individuare i rinforzi da prendere per questa finestra di mercato estiva.
Calciomercato Juventus: ipotesi clamorosa per l’esterno
Oltre al centrocampista, infatti, si attendono novità anche in attacco. Con l’addio di Matias Soulè e quello probabile di Chiesa, servono dei nuovi calciatori offensivi per il 4-2-3-1 di Thiago Motta.
Giuntoli è a lavoro per rinforzare il reparto d’attacco e mettere a disposizione dell’allenatore degli elementi validi, capaci di alzare l’asticella e le ambizioni della Juventus che ha bisogno di velocità e rapidità in avanti.
Ed è per questo motivo che dalla Germania arriva una pazza idea per la Juventus, che possono sfruttare il malcontento del giocare per tentare un vero e proprio colpaccio.
Jamal Musiala sta valutando il suo futuro al Bayern Monaco.
Il tedesco, considerato una delle giovani stelle del club bavarese, potrebbe clamorosamente lasciare la Bundesliga in questa sessione di mercato. Comunicherà la sua decisione al club nelle prossime settimane.
Se dovessero essere confermate le partenze di Davies e Kimmich, l’altra stella pronta a fare le valigie sarebbe proprio Musiala che può essere un’opportunità di mercato anche per la Juventus.
Calciomercato: sogno Musiala per la Juventus? C’è il Manchester City in agguato
Secondo quanto riportato da fichajes.net, Guardiola sta osservando da vicino la situazione del 21enne del Bayern Monaco. Lo spagnolo potrebbe strappare ai tedeschi il calciatore e portare al Manchester City Musiala, che sta valutando attentamente il suo futuro in Baviera.
Il contratto di Musiala con il Bayern è in scadenza a giugno 2026. Al momento non è arrivato il rinonvo ed è per questo motivo che il giocatore, convinto anche dai procuratori, potrebbe fare un passo indietro e lasciare la Germania per andare in un altro club europeo.
Il Manchester City può essere una destinazione per Musiala, soprattutto se Kevin De Bruyne dovesse partire. Con l’interesse degli inglesi, chiaramente, altre società potenzialmente interessata al giocatore, come la Juventus, sarebbero fuori dai giochi.