Calciomercato, doppio colpo in difesa: sbarcano subito a Torino

Il calciomercato in Serie A è inarrestabile. Continuano i colpi da urlo, sbarcano subito a Torino: ecco i due difensori

Un nuovo doppio affare suggestivo di calciomercato. Nelle prossime ore arriveranno i due centrali difensivi: l’ultim’ora è stata decisiva. La chiusura è ormai imminente con l’allenatore che sprizza gioia da tutti i pori: un nuovo intreccio di mercato davvero suggestivo. A breve le firme.

Serie A, doppio colpo in difesa: sbarcano subito a Torino
Serie A, doppio colpo in difesa: sbarcano subito a Torino – Ansa – controcalcio.com

 

Un nuovo doppio affare decisivo in Serie A: il calciomercato non si ferma mai. I migliori club italiani vorrebbero così chiudere subito nuovi acquisti per accontentare i rispettivi allenatori. Agosto è sempre più vicino: ecco l’ultim’ora da urlo. In Italia si continua a sognare con innesti di spessore pronti ad immergersi nel campionato italiano dimostrando tutto il proprio valore.

A Torino continuano ad essere molto costanti i movimenti di calciomercato: la Juventus non vede l’ora di piazzare nuovi colpi, ma attenzione anche a cessioni eccellenti. Gli acquisti non mancheranno fino al termine della sessione estiva di mercato.

Calciomercato, doppio affare in Serie A: ecco la verità

Un nuovo doppio innesto per rinforzare la retroguardia della squadra italiana, che sogna di centrare la qualificazione in Europa. Ecco l’intreccio di calciomercato: il doppio colpo ad effetto, conosciamo nel dettaglio l’ultim’ora a sorpresa.

Calciomercato, due colpi in difesa a Torino: ecco l'affare
Calciomercato, due colpi in difesa a Torino: ecco l’affare – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Torino è pronto ad annunciare nelle prossime ore due colpi in difesa: Nastasic ed Erlic sono pronti a sposare il progetto tecnico di Vanoli. Un doppio colpo di mercato suggestivo per incrementare il tasso tecnico della retroguardia granata.

La notizia è diventata virale nelle ultime ore: ecco l’intreccio decisivo per far sognare i tifosi del Toro. Il calciomercato continua a regalare colpi ad effetto per allestire rose competitive in vista della prossima stagione. Da una parte il difensore serbo, ex Fiorentina, arriverebbe come rincalzo, mentre il croato del Sassuolo sarebbe pronto a diventare titolare in poco tempo con Vanoli.

Un nuovo spunto suggestivo di calciomercato per continuare a sognare in grande. La Serie A continua a mettere a segno colpi interessanti: un nuovo doppio innesto di spessore conferendo esperienza e leadership alla retroguardia del Toro. Una voglia immensa di annunciare subito i due colpi di mercato per sistemare così la difesa granata: Vanoli è pronto a lanciare dal primo minuto in amichevole Ricci e Bellanova. Ormai ci siamo: ecco i due affari di calciomercato.

Gestione cookie