Il quotidiano in Italia annuncia l’infortunio con annessi tempi di recupero, brutte notizie per il club di Serie A per quanto riguarda il proprio calciatore.
Brutte notizie, con la stagione che sta aprendo e che vede tra non molto i primi impegni ufficiali, dopo le amichevoli che si stanno giocando in questo periodo, proprio in preparazione a quella che è l’annata 2024/2025. Un infortunio che costringe il proprio allenatore a cambiare qualcosa, quasi sicuramente, nell’arco della prima parte di stagione.
Si tratta di lesione, quella che riguarda l’infortunio del calciatore di Serie A, tra gli elementi importanti della rosa e che costringe il club italiano a cambiare qualcosa dopo il responso medico svelato da Il Secolo XIX.
Serie A, infortunio nel pre-campionato: c’è la lesione
C’è la lesione per il calciatore di Serie A, infortunio nel pre-campionato che manda in forte apprensione in club, che ha fatto conoscenza di quelli che saranno i tempi di recupero per il giocatore.
La lesione muscolare, venuta fuori nel corso dell’amichevole che la squadra ha giocato contro il Mantova, proprio subito dopo il gol che aveva trovato.
Si tratta infatti del giocatore di Serie A che, proprio dopo la rete del secondo gol, ha chiesto il soccorso dei medici per l’infortunio di natura muscolare. Salterà tutta la parte del pre-campionato adesso, con l’obiettivo di rientrare per la sfida con il club di Milano.
Infortunio in Serie A: quando torna? I tempi di recupero
Lesione muscolare, la svelano i colleghi del Secolo XIX che annunciano così l’infortunio per il centravanti del Genoa, Caleb Ekuban. L’attaccante italo-ghanese non è riuscito a completare la sfida contro il Mantova e salterà sicuramente tutto quello che è il pre-campionato, con le due amichevoli che restano, tra Brescia e Monaco. Quasi sicuramente, fa sapere la stessa fonte, che non prenderà parte al turno di Coppa Italia, esordio stagionale per la formazione di Alberto Gilardino. Da capire, poi, quali saranno i reali tempi di recupero.
Lesione muscolare: può tornare per il match contro l’Inter
Ritorno solo in Coppa Italia, magari semplicemente a disposizione per Gilardino, oppure alla prima di campionato in Serie A contro l’Inter. Al Luigi Ferraris si giocherà infatti, precisamente alle ore 18 e 30 del 18 agosto, la sfida tra Genoa-Inter. È solo in quella sfida, all’esordio in Serie A, che potrebbe rivedersi Caleb Ekuban. Nel frattempo però, fa sapere la stessa fonte, che per Gudmundsson le cose saranno diverse. Tant’è che in attacco, già per la sfida di Coppa Italia che il Genoa ha in programma contro la Reggiana, potrebbe vedersi in campo la coppia che ha fatto le fortune dei Grifoni nella passata stagione