Si sta sbloccando il mercato dell’Inter con tante operazioni ora che si possono concludere da un momento all’altro, perché sta andando via anche un altro nerazzurro.
La società nerazzurra sa bene che dovrà andare a rinforzare la rosa ancora in alcuni reparti e avrà l’obbligo di farlo in base a quelle che sono le possibilità economiche. Perché anche da quando è arrivato Oaktree al comando dell’Inter c’è bisogno comunque di tenere le redini strette ed evitare problemi di ogni tipo.
Intanto, ci sono ora delle importanti notizie di calciomercato che riguardano proprio quello che accadrà nelle prossime ore in casa Inter con alcuni giocatori pronti a partire per fare spazio a dei nuovi arrivi. Tra i giocatori che sono pronti a lasciare il club nerazzurro c’è il calciatorein scadenza di contratto nel 2025 e pronto a firmare con una nuova società.
Si è creata un’incredibile occasione di mercato per l’Inter con il campione pronto ad essere scambiato. Perché l’esterno di spinta olandese piace tanto in Europa e grazie anche agli Europei che è riuscito a mettersi in mostra con prestazioni di alto livello che hanno acceso l’interesse di alcune importanti società che ora vogliono puntare su di lui.
C’è un club su tutti che ora sta lavorando seriamente per chiudere con l’Inter grazie ad uno scambio di mercato. Nelle prossime ore si può concretizzare il tutto andando a definire nel migliore dei modi per le parti in causa l’affare.
Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano il futuro di Dumfries pronto a lasciare l’Inter e firmare con una nuova squadra. Il calciatore sembra intenzionato ora ad andare via e può essere una grande occasione anche per il club milanese visto che rischia di perdere il proprio campione a zero il prossimo anno.
Al momento il rinnovo di Dumfries con l’Inter è lontano e per questo con il rischio di perderlo a zero nel 2025 ora che si valutano tutte le migliori e concrete alternative.
Ha tanti ammiratori in Premier League Dumfries e tra i vari club c’è il Manchester United che sta lavorando per cercare di ottenere la sua firma. Perché il giocatore in scadenza nel 2025 può ora avere il via libera definitivo dall’Inter per firmare con un altro club.
Secondo quanto rivelato dal The Athletic, ora c’è il Manchester United pronto a prendere Dumfries con uno scambio che porterebbe Aaron Wan-Bissaka all’Inter. Ai nerazzurri verrebbe concessa una parte di conguaglio economico.
Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…
Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…