Milan%2C+scambio+con+i+bianconeri%3A+stanno+firmando
controcalciocom
/2024/07/27/milan-scambio-con-i-bianconeri-stanno-firmando/amp/
ControMercato

Milan, scambio con i bianconeri: stanno firmando

Published by
Giuseppe Foria

Ipotesi di un clamoroso scambio in Serie A con il Milan protagonista per andare a chiudere il prima possibile l’affare e lo farà con i bianconeri.

C’è voglia di crescere e diventare sempre più grandi in casa Milan dopo due anni un po’ deludenti. Per questo motivo si sta lavorando per rinforzare la rosa che sarà affidata al nuovo allenatore Paulo Fonseca in vista della nuova stagione. Adesso si entra nel vivo della trattativa e di quelli che saranno i nuovi acquisti per i rossoneri che stanno lavorando ad un’operazione molto importante con un altro club di Serie A.

Colpo di scena nel campionato italiano dove ci sono diverse società che stanno lavorando per definire il prima possibile determinati colpi. Adesso si cerca di trovare l’intesa definitiva per andare a mettere nero su bianco e poi trovare la giusta sistemazione ai calciatori in vista di quella che sarà la nuova stagione. E’ grazie a questa sessione di calciomercato che il Milan punterà a nuovi obiettivi.

Il Milan chiude lo scambio con i bianconeri (LaPresse) – controcalcio.com

Intreccio di calciomercato del Milan che riguarda anche la Juventus perché ora si può chiudere uno scambio che andrebbe a spiazzare completamente alcune importanti società italiane di Serie A. La svolta può arrivare nelle prossime ore.

Calciomercato Milan: scambio con i bianconeri

Il Milan è pronto a migliorarsi e lo farà non andando a vendere nessun giocatore tra i big. E’ questo l’obiettivo del club che punta a rinforzare la rosa con dei colpi mirati e segnalati dallo stesso allenatore, così da andare a definire tutto in pochissime ore.

Accordo totale con Samardzic, sistemata anche la questioni commissioni (LaPresse) – controcalcio.com

Secondo le ultime notizie che arrivano dai quotidiani di questa mattina ora il Milan sta cercando di chiudere l’acquisto comprando il talento dei bianconeri con uno scambio. La volontà della società è quella di fare l’affare già nelle prossime ore così da garantire all’allenatore la possibilità di lavorare già da subito con i nuovi arrivi prima dell’inizio del campionato.

Saranno giorni di attesa decisivi questi per alcuni colpi perché il Milan è in trattativa per portare nuovi acquisti dall’estero come Youssouf Fofana del Monaco ma anche altri giocatori che sono proprio in Serie A. Infatti, nelle prossime ore si proverà a definire un altro affare importante.

Un giocatore che piace tanto e che il Milan vuole comprare è Lazar Samardzic, calciatore che veste la maglia bianconera dell’Udinese e che è stato vicino a JuventusInter e Napoli nelle ultime sessioni di mercato.

Secondo le ultime notizie di mercato Samardzic sarà un nuovo giocatore del Milan molto presto e l’Udinese aspetta l’offerta ufficiale, con la concreta possibilità che si possa chiudere tutto con uno scambio che porterebbe Adli o Pobega a vestire la maglia bianconera dell’Udinese.

Giuseppe Foria

Recent Posts

“Fonseca è un traditore”: attacco durissimo, il motivo

Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…

3 ore ago

Vieira-Balotelli, è subito polemica: Er Faina a gamba tesa

Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…

4 ore ago

Presidenza Figc, altro che Del Piero: il retroscena clamoroso su Gravina – ESCLUSIVA

Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…

23 ore ago

Duro attacco a Kvaratskhelia: “Una delle più grandi involuzioni”

Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…

24 ore ago

Luca Cohen spara a zero dopo Milan-Juve: “Fonseca mi ha stancato”

Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…

1 giorno ago

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

2 giorni ago