Prossimo a rientrare dalle vacanze dopo un Europeo da protagonista, Theo Hernandez definirà una volta e per tutte il suo futuro.
Stando alle ultime notizie, infatti, il terzino francese sarebbe in procinto di firmare con la squadra, la quale avrebbe nelle scorse ore strappato il sì del giocatore e del suo entourage dopo l’ultima allettante ed importante proposta che gli è stata presentata. Ovviamente fino a quando Theo Hernandez non firmerà, la situazione potrebbe ribaltarsi da un momento all’altro come se nulla fosse, considerata l’inevitabile concorrenza che c’è sul giocatore, ma l’impressione è che oramai l’ex Real Madrid abbia le idee piuttosto chiare, a fronte anche di quelle che sono le necessità della famiglia.
Theo firma subito dopo le vacanze, c’è l’accordo
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Theo Hernandez, attualmente in vacanza con la sua famiglia dopo una stagione intensa che l’ha visto protagonista soprattutto con la Francia ad Euro2024.
Il terzino francese è e sarà senza ombra di dubbio uno dei pilastri del nuovo Milan di Paulo Fonseca, anche perché quando hai a disposizione un giocatore del genere difficilmente riesci a privartene. Negli scorsi mesi, però, si è parlato di un insistente e sempre più concreto interesse del Bayern Monaco per il classe ’97, complice anche l’oramai imminente e scontata uscita di Alphonso Davies in direzione Real Madrid. Questo ha portato i bavaresi a sondare seriamente il terreno per Theo Hernandez, che ammaliato e lusingato da un interesse del genere, ha valutato seriamente questa opportunità insieme al suo entourage prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro, alla quale hanno fatto capo anche, e giustamente, le esigenze della sua famiglia.
Stando dunque a quanto riportato da Daniele Longo per calciomercato.com, Theo Hernandez potrebbe rinnovare con il Milan al rientro dalle vacanze, visto che è in programma agli inizi di agosto un incontro fra il terzino francese e l’ad rossonero Giorgio Furlani, che presenterà al giocatore una nuova, e ricca, offerta contrattuale.
C’è l’accordo con Theo: le cifre del nuovo contratto
Theo Hernandez potrebbe diventare la nuova bandiera del Milan, non ai livelli di altre del passato, ma comunque il francese potrebbe entrare per sempre nella storia, e nei cuori, del Diavolo. Stando a Daniele Longo per calciomercato.com, infatti, dopo un periodo di dubbi e stallo, il terzino francese avrebbe aperto alla possibilità di rinnovare praticamente a vita con il club rossonero, pronto a fare uno sforzo economico per convincerlo a restare.
Si parla infatti di un’offerta, che ha bisogno solo di essere ufficializzata, da 6 milioni di euro a stagione fissi, più circa 500mila euro di bonus, cifra che si avvicinerebbe alle richieste del calciatore che diventerebbe così il secondo calciatore più pagato della squadra dopo Rafael Leao. Giusto riconoscimento per quello fatto e che farà in rossonero, sempre a patto che questo rinnovo avverrà.