Beffa+Napoli%3A+colpo+in+Serie+A%2C+giocher%C3%A0+in+una+big+per+25+milioni
controcalciocom
/2024/07/28/beffa-napoli-colpo-in-serie-a-giochera-in-una-big-per-25-milioni/amp/
ControMercato

Beffa Napoli: colpo in Serie A, giocherà in una big per 25 milioni

Published by
Simone Davino

Il calciatore in questione è il grande colpo per la Champions, con beffa al Napoli, per quanto concerne il calciomercato.

In Serie A arriverebbe così uno dei gioielli che rappresenta uno dei migliori colpi del calciomercato internazionale, con la big italiana che beffa dunque gli azzurri.

Danso – ControCalcio (La Presse)

Il Napoli, costretto a virare su altro per quanto riguarda il mercato in passato, vedrà adesso uno dei calciatori che aveva sfiorato l’idea magari di ritrovarsi nella rosa a disposizione di Conte, giocare per una rivale in Italia. E ancora una volta, con beffa agli azzurri perché, al contrario del Napoli, lui giocherà la Champions League se dovesse concretizzarsi l’operazione.

Calciomercato: colpo Danso, che beffa al Napoli

Beffa al Napoli, dopo che il calciatore era stato ad un passo dagli azzurri nella passata stagione, considerando che andrebbe ora a giocare in una rivale d’Italia, ad alta classifica.

Si tratta infatti di una delle squadre che concorrerà con gli azzurri nella prossima stagione, con Antonio Conte in panchina che ha come obiettivo primario quello di andare a giocare la Champions League nella prossima stagione. L’obiettivo di calciomercato è Danso, come spiegato da FootMercato.

La notizia è dell’acquisto possibile da parte dell’Atalanta, che prenderebbe così Danso dal Lens. Il centrale austriaco, dopo la stagione vissuta in Francia e con un valore di mercato abbordabile per la Dea, potrebbe finire all’Atalanta per andare a migliorare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini.

Mercato Serie A: arriva Danso, destinazione in Champions League

La destinazione di Danso è in Italia, in un club che disputa la Champions League. Si era vociferato dell’approdo al Bologna, con i felsinei che però pare siano intenzionati a fare sul serio con Mats Hummels. A prendere Danso potrebbe infatti essere l’Atalanta che, dovendo fronteggiare all’assenza per un lungo periodo di Giorgio Scalvini, punteranno sul difensore austriaco che nella passata stagione sembrava potesse giocare al Napoli, prima dell’arrivo di Natan in azzurro.

Kevin Danso Lens – ControCalcio (La Presse)

Mercato Serie A: Danso in Italia, le cifre dell’operazione

Secondo quanto riferito dalla stessa fonte, per portare Danso in Italia toccherà sborsare una cifra intorno ai 25 milioni di euro. La Dea, che ha bisogno di prendere un difensore centrale e che sia anche di esperienza, potrebbe prelevarlo dal Lens, andando a dare a Gian Piero Gasperini un valido giocare per l’Atalanta in Champions League. 

I nerazzurri, dopo aver preso Godfrey, potrebbero non fermarsi andando a prendere pure Danso dal Lens che, dopo alcuni anni passati in Ligue 1, finirebbe in Serie A, dopo esser stato accostato per un lungo periodo al Napoli.

Kevin Danso – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Lazio, l’obiettivo di Pedro: tifosi senza parole

Il grande campione spagnolo dall'alto dei suoi 37 anni spinge la squadra verso la Champions…

9 ore ago

Atalanta, scelto il dopo Gasp: all in sul grande obiettivo

Sembra ormai deciso che tra i Percassi e l'uomo dell'epoca d'oro atalantina sia al passo…

10 ore ago

“Sarà durissima per l’Inter”: l’annuncio in diretta sulla Serie A scatena il caos

L'Inter è stata "avvisata": il giornalista non le manda a dire e lancia un vero…

11 ore ago

Bologna-Napoli, aveva previsto tutto: annuncio sulla corsa scudetto

Bologna e Napoli hanno portato a casa un punto a testa prezioso per la corsa…

14 ore ago

“Scudetto o fallimento”: il grande ex ‘avvisa’ l’Inter su Controcalcio

Dibattito aperto su Controcalcio sulla corsa allo scudetto, per il grande ex l'Inter è chiamata…

15 ore ago

Lazio, Lotito scatenato: sente odore di Champions e piazza un altro colpo

Il presidente biancoceleste segue con trepidazione quello che avviene in campo e nel frattempo programma…

1 giorno ago