Beffa+Napoli%3A+colpo+in+Serie+A%2C+giocher%C3%A0+in+una+big+per+25+milioni
controcalciocom
/2024/07/28/beffa-napoli-colpo-in-serie-a-giochera-in-una-big-per-25-milioni/amp/
ControMercato

Beffa Napoli: colpo in Serie A, giocherà in una big per 25 milioni

Published by
Simone Davino

Il calciatore in questione è il grande colpo per la Champions, con beffa al Napoli, per quanto concerne il calciomercato.

In Serie A arriverebbe così uno dei gioielli che rappresenta uno dei migliori colpi del calciomercato internazionale, con la big italiana che beffa dunque gli azzurri.

Danso – ControCalcio (La Presse)

Il Napoli, costretto a virare su altro per quanto riguarda il mercato in passato, vedrà adesso uno dei calciatori che aveva sfiorato l’idea magari di ritrovarsi nella rosa a disposizione di Conte, giocare per una rivale in Italia. E ancora una volta, con beffa agli azzurri perché, al contrario del Napoli, lui giocherà la Champions League se dovesse concretizzarsi l’operazione.

Calciomercato: colpo Danso, che beffa al Napoli

Beffa al Napoli, dopo che il calciatore era stato ad un passo dagli azzurri nella passata stagione, considerando che andrebbe ora a giocare in una rivale d’Italia, ad alta classifica.

Si tratta infatti di una delle squadre che concorrerà con gli azzurri nella prossima stagione, con Antonio Conte in panchina che ha come obiettivo primario quello di andare a giocare la Champions League nella prossima stagione. L’obiettivo di calciomercato è Danso, come spiegato da FootMercato.

La notizia è dell’acquisto possibile da parte dell’Atalanta, che prenderebbe così Danso dal Lens. Il centrale austriaco, dopo la stagione vissuta in Francia e con un valore di mercato abbordabile per la Dea, potrebbe finire all’Atalanta per andare a migliorare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini.

Mercato Serie A: arriva Danso, destinazione in Champions League

La destinazione di Danso è in Italia, in un club che disputa la Champions League. Si era vociferato dell’approdo al Bologna, con i felsinei che però pare siano intenzionati a fare sul serio con Mats Hummels. A prendere Danso potrebbe infatti essere l’Atalanta che, dovendo fronteggiare all’assenza per un lungo periodo di Giorgio Scalvini, punteranno sul difensore austriaco che nella passata stagione sembrava potesse giocare al Napoli, prima dell’arrivo di Natan in azzurro.

Kevin Danso Lens – ControCalcio (La Presse)

Mercato Serie A: Danso in Italia, le cifre dell’operazione

Secondo quanto riferito dalla stessa fonte, per portare Danso in Italia toccherà sborsare una cifra intorno ai 25 milioni di euro. La Dea, che ha bisogno di prendere un difensore centrale e che sia anche di esperienza, potrebbe prelevarlo dal Lens, andando a dare a Gian Piero Gasperini un valido giocare per l’Atalanta in Champions League. 

I nerazzurri, dopo aver preso Godfrey, potrebbero non fermarsi andando a prendere pure Danso dal Lens che, dopo alcuni anni passati in Ligue 1, finirebbe in Serie A, dopo esser stato accostato per un lungo periodo al Napoli.

Kevin Danso – ControCalcio (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

1 ora ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

5 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

19 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

20 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

21 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

24 ore ago