Furioso contro l’allenatore: la dura reazione, affare in Serie A

Sarà addio per vivere una nuova avventura in Serie A: furioso contro il proprio allenatore, non ha accettato la sua decisione

Dopo la scelta del proprio allenatore, è andato su tutte le furie chiedendo un confronto acceso con la società. Ora è diventato un affare in Italia: conosciamo nel dettaglio l’intreccio a sorpresa di calciomercato. Secondo le ultime notizie andrà via dalla Capitale in maniera incredibile, ma cos’è successo?

Furioso contro l'allenatore, la dura reazione: ora è un affare in Serie A
Furioso contro l’allenatore, la dura reazione: ora è un affare in Serie A – Lapresse – controcalcio.com

 

Il calciomercato entra subito in gioco anche dopo un litigio tra un calciatore e il proprio allenatore. Pochi minuti fa così è avvenuto in Serie A: ora diventa un affare importante in Italia dopo la dura reazione. La scelta del tecnico è stata presa e comunicata alla squadra: ora può subito andare via per vivere un’altra avventura.

Un intreccio di mercato davvero a sorpresa con l’ultim’ora che ha sconvolto subito i tifosi. Ecco quello che è successo pochi minuti fa: la decisione ha preso il sopravvento anche in ottica futura. Secondo le ultime notizie partirà subito dopo aver incassato la dura scelta del proprio allenatore.

Serie A, chiusura definitiva: ecco il colpo ad effetto dopo la rottura

Un nuovo affare di calciomercato dopo la rottura definitiva con il proprio allenatore. La scelta di quest’ultimo l’ha mandato su tutte le furie ed ora troverà una nuova squadra: ecco il retroscena di mercato, l’ultim’ora che ha sconvolto anche i tifosi.

Serie A, che affare: dura reazione dopo la decisione dell'allenatore
Serie A, che affare: dura reazione dopo la decisione dell’allenatore – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Il Messaggero l’ex capitano della Lazio, Danilo Cataldi, non ha accettato la decisione del neo-allenatore biancoceleste Baroni di nominare Mattia Zaccagni nuovo capitano. Così subito il centrocampista della Lazio ha chiesto un confronto acceso: è arrivata la rottura, lascia subito la Capitale. Sulle sue tracce già ci sono Torino e Cagliari: un ultim’ora a sorpresa di calciomercato dopo non aver mandato giù.

La scelta di Baroni è stata decisa e non tornerà indietro: subito arriverà l’addio di Cataldi per vivere una nuova avventura. Con Sarri aveva conquistato il posto da titolare con il sogno chiamato Nazionale: ci ha sperato fino in fondo dopo ottimi mesi trascorsi in biancocelesti. Fin da bambino è stato tifoso della squadra biancoceleste, ma ora dovrà trovare ben presto una nuova sistemazione.

Il calciomercato può svoltare ancora una volta la carriera di un calciatore: la rottura è ormai definitiva, le strade tra i due si separeranno.

Gestione cookie