L’Inter sogna in grande per raggiungere vette inesplorate. Dopo il trionfo dello Scudetto, ecco il colpo a zero in ottica futura
Una nuova ultima ora davvero sensazionale in casa Inter: ecco il colpo che non t’aspetti, il presidente Marotta vuole regalare un innesto di qualità per rinforzare il reparto offensivo. Ecco l’intreccio di calciomercato da urlo per sognare sempre più in grande.
L’Inter continua a monitorare nuovi colpi di calciomercato anche in ottica futura. Il neo-presidente, Beppe Marotta, ha dimostrato sempre di essere un maestro in tal caso: ecco l’affare decisivo con l’ultim’ora che ha fatto sognare ancora i tifosi nerazzurri.
Nel corso degli anni il numero uno del club milanese ha lavorato duramente sul fronte acquisti puntellando le rose. Ecco un nuovo intreccio di calciomercato da applausi, scopriamo tutti i dettagli dell’operazione a sorpresa. Ha anticipato ancora una volta la folta concorrenza in Serie A: ecco l’annuncio decisivo, la mossa strategica di calciomercato per annunciarlo già ora.
Inter, Marotta già pensa oltre: l’affare a zero per un big
Da mesi è stato accostato ai club blasonati in Serie A e in Europa: ecco che Marotta potrebbe sorprendere tutti con un intreccio di calciomercato suggestivo. Le ultime notizie di mercato lo danno sempre più vicino ai nerazzurri: scopriamo tutti i dettagli.
Come svelato dal portale blastingnews.com la dirigenza nerazzurra è al lavoro per assicurarsi finalmente un nuovo colpo in attacco a parametro zero. Si tratta dell’attaccante canadese, Jonathan David, che milita in Ligue1 con la maglia del Lille. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2025: al momento non c’è stata nessuna operazione di mercato e così potrebbe lasciare il campionato francese da svincolato.
Un colpo di calciomercato come quello accaduto con Mehdi Taremi, che sta già infiammando il popolo nerazzurro segnando gol preziosi nelle varie amichevoli estive. Un punto di partenza delicato per raggiungere ancora vette inesplorate. Simone Inzaghi è stato già accontentato alla grande, ma attenzione ancora a colpi di mercato ad effetto del presidente Marotta.
Jonathan David è stato ad un passo da Napoli e Milan con un occhio di riguardo anche in casa Juventus. Ora l’Inter può pensare a lui per avere già l’alternativa in casa in vista del 2025: Marotta continua a portarsi avanti nel tempo per chiudere operazioni di mercato da applausi. Dai tempi della Juventus è stato un dirigente lungimirante lavorando con un lungo progetto da applausi.