Juventus%2C+altro+colpo+dalla+Francia%3A+Giuntoli+scatenato
controcalciocom
/2024/07/28/juventus-altro-colpo-dalla-francia-giuntoli-scatenato/amp/
ControCalcio

Juventus, altro colpo dalla Francia: Giuntoli scatenato

Published by
Salvatore Ioime

Altro colpo di calciomercato per la Juventus: Giuntoli non bada a spese, l’ultim’ora da urlo: un nuovo innesto di spessore

Dalla difesa all’attacco: le ultime notizie in casa Juve sono sempre entusiasmanti con un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato. Il ds Cristiano Giuntoli continua a lavorare senza sosta per nuovi obiettivi di mercato: ecco chi arriva dalla Francia, altro colpo da urlo.

Juventus, altro colpo dalla Francia: Giuntoli scatenato – Lapresse – controcalcio.com


Saranno ore intense di calciomercato
per individuare i nuovi colpi da urlo in casa Juventus. I bianconeri hanno preparato alla grande la campagna acquisti estivi: finora Thiago Motta non può lamentarsi, ma arriveranno nuovi rinforzi da urlo. Ecco l’ultim’ora venuta a galla proprio pochi minuti fa con l’edizione odierna di Tuttosport: non solo Beier per l’attacco bianconero, spunta il giovane attaccante francese.

Juventus, affare in attacco: arriva il nuovo bomber

Sarà una stagione rivoluzionaria in casa biacnonera per arrivare a lottare nuovamente per lo Scudetto per i prossimi dieci mesi. L’altro obiettivo è quello di tornare protagonisti in Champions League: l’intreccio decisivo in ottica futura. La Juventus piazza il colpo: il calciomercato regala nuovi affari ai bianconeri.

Juventus: colpo in attacco, arriva dalla Francia – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, il nome nuovo per l’attacco della Juventus è quello del giovane francese Arnaud Kalimuendo, attaccante del Rennes. Nei mesi scorsi è stato accostato alla Roma, che ora ha in mente altri obiettivi di calciomercato. La Juventus continua a lavorare per individuare l’alternativa perfetta a Vlahovic in caso di addio di Arek Milik.

L’ultim’ora in casa Juve è ancora una volta entusiasmante: la Juventus pensa in grande per chiudere nuovi colpi di mercato in ottica futura. Le ultime notizie per i bianconeri fanno esultare sempre di più i tifosi che vorrebbero vincere nuovi trofei. Un intreccio suggestivo di mercato per rinforzare il reparto offensivo di Thiago Motta, che dovrà incidere ancora parecchio per ottenere risultati importanti alla guida della Juventus.

Classe 2002, Kalimuendo può vantare già una certa esperienza a livello internazionale: il nuovo colpo di calciomercato di Giuntoli per puntare in alto. Un profilo perfetto per la Juventus in modo da farlo crescere senza pressioni alle spalle di Vlahovic. Un momento decisivo per chiudere subito l’affare di mercato: i tifosi bianconeri vogliono sognare ancora, il ds Giuntoli è letteralmente scatenato sul fronte acquisti.

Ecco il colpo di scena sul fronte mercato: un nuovo profilo giovane e già pronto per la Juventus. Le prossime ore sarà decisivo per la chiusura: la firma potrebbe arrivare subito.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Caos Sarri, scontro sui social tra Camelio e Sciscione

L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…

1 ora ago

Tra amore e veleno: Luis Alberto dice tutto su Lotito, Sarri e Pedro

L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…

5 ore ago

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

19 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

20 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

21 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

24 ore ago