Ultimissime notizie mercato Inter: svolta a centrocampo per i nerazzurri, pronti a chiudere per un giovane talento croato.
Marotta guarda al futuro. Il presidente ha dato mandato ad Ausilio e Baccin di prendere il centrocampista, che ha il contratto in scadenza a giugno 2025.
Seguendo la strategie di quest’anno, che ha portato all’Inter Taremi e Zielinski gratis, la società si muove in anticipo di un anno per chiudere un’altra operazione vantaggiosa.
Area tecnica e proprietà sono d’accordo. Su indicazione di Oaktree, infatti, che ha chiesto ai dirigenti di prendere dei giovani talenti, Marotta, Ausilio e Baccin mettono a segno un colpo per il futuro.
Acquisto a parametro zero per l’Inter, che ha bloccato il 22enne che lascerà a parametro zero il Salisburgo.
Calciomercato Inter: ecco chi prendono
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a rilanciare la notizia di mercato riguardo il giovanissimo, che è pronto a vestire la maglia dei nerazzurri.
La società è pronta a sfruttare l’occasione e a pescare in casa Salisburgo, che può lasciar partire il calciatore a parametro zero.
Non c’è accordo per il rinnovo di contratto, con il croato che è pronto a lasciare il prossimo giugno 2025. Con un anno d’anticipo, seguendo la strategia della passata stagione, Marotta, Ausilio e Baccin sono a lavoro per anticipare la concorrenza e definire questo affare di mercato per la prossima stagione, 2025-2026.
Infatti, dopo Taremi e Zielinski, il club si prepara ad accogliere all’Inter Luka Susic. Può essere il colpo ad effetto per la prossima stagione, ecco tutti i dettagli.
Calciomercato Inter: colpo a centrocampo, bloccano Susic
Luka Sucic all’Inter? Il profilo del centrocampista è seguito con grande attenzione dall’area tecnica nerazzurra.
Il calciatore, che compirà 22 anni il prossimo 8 settembre, è un profilo interessante che ha impressionato la società che sta studiando la situazione per prenderlo a zero la prossima stagione.
Sucic all’Inter può raccogliere l’eredità di Mkhitaryan e giocarsi il posto da mezzala sinistra con Zielinski. L’armeno, infatti, che a gennaio compirà 36 anni, dovrà essere sostituto da uno più giovane e il profilo del croato è quello che più intriga Ausilio che già sta pensando al futuro per mantenere sempre alto il valore della rosa.