Uno dei titolari di Fonseca è uscito mani al volto, con l’infortunio che potrebbe essere grave per il calciatore del Milan.
Non arrivano buone notizie, anzi, sono pessime per Fonseca. Perché sembrava poter essere uno degli elementi importantissimi della rosa del tecnico portoghese che, in vista della stagione e con la possibilità di alternarlo come titolare in campo tra le sfide di Champions League e del campionato, è finito KO.
È successo nel corso dell’amichevole che, nel corso della notte, si è giocata negli Stati Uniti d’America Manchester City-Milan. L’infortunio del calciatore macchia quello che è stato il bel momento vissuto alla prima uscita negli States per i rossoneri, che hanno vinto la partita contro il Manchester City di Pep Guardiola.
Milan, infortunio grave: i rossoneri temono il peggio
Il Milan teme il peggio per quanto accaduto nel corso dell’amichevole giocata tra Manchester City-Milan, sfida che ha visto protagonisti i rossoneri in quella che è stata la vittoria del club allenato da Fonseca, ma con la brutta notizia legata al giocatore.
È uscito scuro in volto, triste e amareggiato per quanto gli è accaduto, con lo staff sanitario in apprensione e tutto l’ambiente del Milan, per quanto successo al giocatore.
Tant’è che adesso, in mattinata, si attende il responso dei medici ufficiale, attraverso il sito del Milan. Molto presto i rossoneri faranno conoscere, dopo gli esami strumentali al calciatore, i reali tempi di recupero legati a quello che sembra essere un infortunio abbastanza grave.
Infortunio Milan: saranno lunghi tempi di recupero
Saranno lunghi tempi di recupero, questo traspare dalle prime sensazioni che si hanno e sui primi aggiornamenti che riguardano Alessandro Florenzi, in merito all’infortunio.
Da capire cosa è successo e se c’è la lesione, con i tempi di recupero che potrebbero addirittura essere così lunghi da non riuscire a prendere parte, il calciatore italiano, alla prima parte di stagione del Milan. Il motivo di tale apprensione è perché si tratta di un infortunio al ginocchio e si teme davvero il peggio, in attesa del responso ufficiale.
Ultime Milan: infortunio serio, cosa è successo col Manchester City
Precisamente al minuto 40, Alessandro Florenzi è uscito a causa dell’infortunio al ginocchio, accompagnato all’esterno del terreno da gioco dallo staff sanitario. Un brutto momento quello per Florenzi, con i rossoneri che temono possa essersi lesionato magari il crociato, che non è da escludere. Qualora dovesse essere confermato, per lui, la stagione sarebbe praticamente finita ancor prima di iniziare. Una notizia devastante personalmente per lui, quella che i rossoneri sperano di scongiurare, altrimenti dovranno puntare su altro attraverso il calciomercato.