Svolta a sorpresa per il Napoli, che chiude il quarto acquisto di questa sessione estiva di calciomercato. Ecco tutti i dettagli su questa.
C’è tanto entusiasmo in casa Napoli con l’arrivo di Conte che ha rigenerato la piazza azzurra. Il tecnico, subito accontentato sul mercato con gli acquisti di Buongiorno, Spinazzola e Marin, si appresta ad accogliere in squadra dei nuovi giocatori.
In attesa di definire la questione Victor Osimhen, che può essere sostituito da un pupillo del tecnico salentino ovvero Romelu Lukaku, gli azzurri si preparano a chiudere per il centrocampista che firmerà un contratto di 5 anni.
Il Napoli accelera per i prossimi due acquisti.
Il club sta lavorando da tempo per mettere a segno un doppio colpo a centrocampo. La società, infatti, pare aver definito i termini dell’accordo per quanto riguarda l’arrivo del calciatore, che si legherà alla società azzurra per i prossimi cinque anni.
Calciomercato Napoli: ecco chi prendono a centrocampo
Operazione in via di definizione per Manna, che completa il quarto acquisto di questa sessione estiva di mercato 2024.
Il dirigente, infatti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ha messo nel mirino il calciatore che può rappresentare una valida alternativa ad Aguissa e Lobotka.
Protagonista nel corso della precedente stagione di Serie A, ha impressionato gli addetti ai lavori grazie ai suoi 4 gol e 2 assist, che comunque non sono bastati per la salvezza del Frosinone, che adesso è pronto a mettere a segno una super plusvalenza.
Infatti, il club ciociario si prepara a definire l’affare per cedere al Napoli Brescianini. Ecco i dettagli economici dell’affare.
Calciomercato, Brescianini Napoli: chiusura imminente
E’ l’edizione odierna de Il Mattino a fare il punto della situazione riguardo l’operazione di mercato per portare al Napoli Marco Brescianini. Il centrocampista scuola Milan, di proprietà del Frosinone, è sempre più vicino agli azzurri che hanno trovato l’intesa con il club della famiglia Stirpe.
Qual è il costo di Brescianini al Napoli? Manna ha definito l’accordo economico con i ciociari, per l’acquisto del centrocampista. De Laurentiis è pronto a versare nelle casse del Frosinone ben 12 milioni di euro, per portare a Napoli Brescianini che ha convinto anche Conte che ha chiesto un altro sforzo alla società.
Infatti, c’è anche un altro giocatore che potrebbe arrivare in azzurro per completare il centrocampo, si tratta di Billy Gilmour del Brighton. Si attendono novità nei prossimi giorni, per questo calciatore che può completare il reparto insieme a Brescianini.