Parigi+2024%2C+malore+durante+le+Olimpiadi%3A+ha+un+tumore
controcalciocom
/2024/07/28/parigi-2024-malore-durante-le-olimpiadi-ha-un-tumore/amp/
ControNews

Parigi 2024, malore durante le Olimpiadi: ha un tumore

Published by
Giuseppe Foria

Bruttissime le immagini che si sono viste durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dove uno degli atleti ha accusato un malore durante la sfida e poi è venuta fuori la notizia in merito alla sua malattia.

Sono iniziati da pochi giorni i Giochi Olimpici di Parigi 2024 con i tanti sport che mettono di fronte grandi ed emozionanti sfide che possono valere davvero tanto per ogni singolo atleta che sogna nella propria disciplina sin da piccolo di riuscire a raggiungere la tanto ambita medaglia d’oro che vale la storia.

Un evento e una competizione da sempre tanto attesa da tutti, dove però non sempre arrivano solo belle notizie e positive. Perché adesso c’è ora anche una pessima e brutta notizia arrivata da Parigi dove durante le Olimpiadi un’atleta ha accusato un malore.

malore durante le Olimpiadi di Parigi 2024 (LaPresse – ControCalcio)

Arrivano delle nuove notizie in merito a quello che è accaduto nelle ultime ore con l’italo-brasiliana che è scesa in pedana per la sua sfida e ha accusato un malore durante la gara che ha costretto ad interrompere tutto per diversi minuti.

Malore durante le Olimpiadi di Parigi 2024

Si tratta di una campionessa che si è dovuta fermare e anche arrendere a ciò che è accaduto. Ha provato in tutti i modi a fare la storia dopo aver già vinto l’Europeo nel 2007 e il Mondiale nel 2009, ma questa volta non è riuscita ad andare a prendersi la medaglia d’oro alle Olimpiadi che tanto sognava perché un male più forte di qualsiasi altro avversario l’ha fermata.

Malore alle Olimpiadi per Nathalie Moellhausen (LaPresse – ControCalcio)

Quello che è accaduto alle Olimpiadi ha lasciato tutti a bocca aperta quando la campionessa ha accusato un malore che l’ha fermata durante la propria sfida e non è riuscita ad andare oltre a ciò che già aveva fatto in maniera eroica.

Perché l’italo-brasiliana Nathalie Moellhausen è fuori dalle Olimpiadi dopo un malore accusato in pedana contro la canadese Ruien Xiao. La campionessa Moellhausen si è fermata durante la sfida per un problema, visto che lei è arrivata a partecipare alle Olimpiadi nonostante un tumore al coccige che l’aveva costretta al ricovero in ospedale negli ultimi giorni.

Alla fine Moellhausen è collassata nelle fasi finali del primo turno contro Ruien Xiao per poi riprendersi e decidere di concludere il match, poi perso per 15-11. Nonostante un ricovero di 5 giorni in ospedale per complicazioni al suo tumore Moellhausen non ha voluto fermarsi e spegnere la scintilla del sogno Olimpiadi.

Non sono bastati i tanti farmaci che ha assunto e la morfina prima del match per provare a stringere i denti fino alla fine. Poi è collassata e alla fine ha anche perso, ma restando fino alla fine della sfida sulla pedana in maniera eroica. Alla fine Moellhausen è tornata in ospedale, dove sarà operata tra due giorni per l’asportazione del tumore.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

12 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

16 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

18 ore ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

2 giorni ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

2 giorni ago

“Si rifiuta di giocare”: Roma, bufera in diretta su Dybala – Video

In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…

2 giorni ago