Bruttissime le immagini che si sono viste durante le Olimpiadi di Parigi 2024 dove uno degli atleti ha accusato un malore durante la sfida e poi è venuta fuori la notizia in merito alla sua malattia.
Sono iniziati da pochi giorni i Giochi Olimpici di Parigi 2024 con i tanti sport che mettono di fronte grandi ed emozionanti sfide che possono valere davvero tanto per ogni singolo atleta che sogna nella propria disciplina sin da piccolo di riuscire a raggiungere la tanto ambita medaglia d’oro che vale la storia.
Un evento e una competizione da sempre tanto attesa da tutti, dove però non sempre arrivano solo belle notizie e positive. Perché adesso c’è ora anche una pessima e brutta notizia arrivata da Parigi dove durante le Olimpiadi un’atleta ha accusato un malore.
Arrivano delle nuove notizie in merito a quello che è accaduto nelle ultime ore con l’italo-brasiliana che è scesa in pedana per la sua sfida e ha accusato un malore durante la gara che ha costretto ad interrompere tutto per diversi minuti.
Si tratta di una campionessa che si è dovuta fermare e anche arrendere a ciò che è accaduto. Ha provato in tutti i modi a fare la storia dopo aver già vinto l’Europeo nel 2007 e il Mondiale nel 2009, ma questa volta non è riuscita ad andare a prendersi la medaglia d’oro alle Olimpiadi che tanto sognava perché un male più forte di qualsiasi altro avversario l’ha fermata.
Quello che è accaduto alle Olimpiadi ha lasciato tutti a bocca aperta quando la campionessa ha accusato un malore che l’ha fermata durante la propria sfida e non è riuscita ad andare oltre a ciò che già aveva fatto in maniera eroica.
Perché l’italo-brasiliana Nathalie Moellhausen è fuori dalle Olimpiadi dopo un malore accusato in pedana contro la canadese Ruien Xiao. La campionessa Moellhausen si è fermata durante la sfida per un problema, visto che lei è arrivata a partecipare alle Olimpiadi nonostante un tumore al coccige che l’aveva costretta al ricovero in ospedale negli ultimi giorni.
Alla fine Moellhausen è collassata nelle fasi finali del primo turno contro Ruien Xiao per poi riprendersi e decidere di concludere il match, poi perso per 15-11. Nonostante un ricovero di 5 giorni in ospedale per complicazioni al suo tumore Moellhausen non ha voluto fermarsi e spegnere la scintilla del sogno Olimpiadi.
Non sono bastati i tanti farmaci che ha assunto e la morfina prima del match per provare a stringere i denti fino alla fine. Poi è collassata e alla fine ha anche perso, ma restando fino alla fine della sfida sulla pedana in maniera eroica. Alla fine Moellhausen è tornata in ospedale, dove sarà operata tra due giorni per l’asportazione del tumore.
La partita con il Bodo Glimt rischia di essere un vero e proprio spartiacque per…
Le parole del tecnico partenopeo rischiano di creare uno scossone nel mondo del calcio e…
La Lazio è stata eliminata ed in diretta parte il proceso ai biancocelesti: lo sfogo…
La Lazio ha dovuto salutare anzitempo l'Europa League dopo essere stata eliminata dal Bodo/Glimt: grande…
L'opinionista di Controcalcio mette nel mirino l'Inter, attacco frontale al club nerazzurro: cosa è successo…
L'attaccante della squadra di Palladino sta trascinando i viola ma allo stesso tempo sta anche…