“Alla Roma la prossima settimana”: la rivelazione sul terzo colpo – Video

Dopo Soulé la Roma è vicina a piazzare anche il terzo colpo di mercato: la rivelazione arriva in diretta, i tifosi sono pronti a saltare di gioia

Matias Soulé è arrivato ieri sera all’aeroporto di Fiumicino: a breve diventerà un nuovo calciatore della Roma ed il colpo è stato accolto con entusiasmo dai tifosi giallorossi. Addirittura in 300 si sono presentati allo scalo romano per salutarlo e dargli il benvenuto.

Terzo colpo Roma
Terzo colpo per la Roma (Ansa Foto) – Controcalcio

Il classe 2003 è il secondo colpo del mercato della Roma dopo Le Fée: una mossa che il ds Ghisolfi è riuscito a completare dopo una lunga trattativa con la Juventus. Da Federico Chiesa – trattato a lungo e lasciato andare per le perplessità dell’esterno –  a Soulé, con i bianconeri ha prevalso anche la volontà del calciatore che ha respinto le avances del Leicester per restare in Italia e firmare con la Roma.

Soulé, come detto, è solo il secondo colpo dei giallorossi. All’appello mancano ancora un difensore ed un terzino, pedine ritenute fondamentali da Daniele De Rossi impaziente di avere la squadra a disposizione per l’inizio del campionato.

Roma, ecco il terzo colpo: svelato il suo arrivo

Una priorità assoluta è però il centravanti. Se il tecnico ha più volte spiegato come Dybala possa fungere da falso nueve, si aspetta con grande impazienza un vero e proprio bomber che possa sostituire degnamente Lukaku, non riscattato dopo la scorsa stagione. E sembra proprio che il centravanti sia in dirittura d’arrivo.

A svelare le ultime novità di mercato è Damiano “Er Faina” nel corso dell’ultima live di Controcalcio Tv, il programma sportivo più seguito in onda su Twitch. “Accordo totale con il giocatore con cui stanno limando i dettagli che riguardano i bonus su gol e piazzamenti vari in campionato, inclusa la qualificazione alla prossima Champions League” ha spiegato l’influencer che poi è entrato nei dettagli dell’affare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Per quanto riguarda la trattativa con il Girona, non ne so nulla dei 35 milioni ma so, invece, di un’offerta da 38 milioni che sono 33 di parte fissa e cinque di bonus. Siamo in dirittura d’arrivo. Il Girona, fino a ieri sera, chiedeva il pagamento della clausola: in questo momento chiede una percentuale più alta sulla futura rivendita del 10%. La trattativa dovrebbe chiudersi nelle prossime 48-72 ore“.

Anche Daje Ale ha detto la sua, rivelando le informazioni in suo possesso. “A me dicono che l’accordo è stato trovato e prossima settimana il calciatore sarà della Roma“. Una notizia che se confermata farebbe tirare un sospiro di sollievo a De Rossi ma anche ai tifosi della squadra, preoccupati per una sorta di immobilismo sul mercato finora.

Gestione cookie