Calciomercato: niente Napoli, Lukaku giocherà in un’altra italiana

Il tempo scorre con un nuovo intreccio di calciomercato. Lukaku, addio Conte: ecco la sua prossima squadra, niente Napoli

Il fronte calciomercato può regalare anche colpi di scena inaspettati. A sorpresa Romelu Lukaku non vorrebbe più aspettare il Napoli: conosce molto bene Antonio Conte che lo vorrebbe avere in maglia azzurra per il post Osimhen. Lo stesso attaccante nigeriano non sblocca ancora la trattativa: il belga tornerà ad allenarsi con il Chelsea, ma sbarcherà in Serie A.

Calciomercato, niente Napoli, Lukaku giocherà in un'altra italiana
Calciomercato, niente Napoli, Lukaku giocherà in un’altra italiana, ecco l’affare decisivo – Lapresse – controcalcio.com

Il suo futuro sarà ancora una volta in Italia dopo l’ultimo prestito alla Roma. L’attaccante belga era entusiasta del progetto Napoli grazie alla presenza di Antonio Conte, che l’ha richiesto a gran voce: ecco la svolta, giocherà in un’altra big di Serie A. Una voglia immensa di mettersi nuovamente in carreggiata: il calciomercato può regalare un nuovo colpo suggestivo in Italia.

Calciomercato, Lukaku non aspetta il Napoli: la svolta decisiva con la big di Serie A

L’attaccante belga non rientra nei piani del Chelsea, ancora proprietario del suo cartellino. Al termine della stagione arriverà la cessione a titolo definitivo per sognare in grande: ecco la svolta di calciomercato. Secondo le ultime notizie giocherà in Serie A, ma niente Napoli al momento.

Lukaku sogna in grande, niente Napoli: colpo di calciomercato
Lukaku sogna in grande, niente Napoli: colpo di calciomercato – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale pianetamilan.it, anche il Milan potrebbe chiudere l’affare in prestito che riguarda da vicino l’attaccante belga. Dopo il colpo Alvaro Morata, i rossoneri vorrebbe avere un’alternativa da urlo da affidare subito a Fonseca. Se non dovesse trovare l’accordo con il Napoli, Ibrahimovic potrebbe pensare al nuovo colpo da urlo: il fronte calciomercato non finisce di stupire.

L’altro profilo suggestivo per l’attacco rossonero è quello di Tammy Abraham: l’attaccante inglese della Roma è pronto a cambiare aria. De Rossi punterà tutto sul centravanti ucraino Artem Dovbyk in arrivo dal Girona: un affare da quasi 35 milioni di euro. L’ultim’ora decisiva per pensare in grande con Lukaku che si è stufato di aspettare il Napoli: serve una destinazione immediata per rimettersi subito in gran forma.

La Serie A potrebbe accoglierlo ancora una volta: le trattative di mercato fanno giri immensi con la svolta decisiva dell’affare. L’attaccante belga si sta allenando da solo per farsi trovare subito pronto: è lotta all’ultimo sangue tra Milan e Napoli. Un nuovo colpo suggestivo in Italia visto il legame con il calcio italiano: dopo Inter e Roma, ecco che i rossoneri passano in vantaggio sulla squadra azzurra guidata da Conte.

Gestione cookie