Juventus, altri due regali per Motta: Giuntoli scatenato

La Juventus vuole diventare la regina del calciomercato in Serie A. Altri due innesti di qualità per Motta: Giuntoli punta allo Scudetto

Sono stati anni terribili in casa bianconera, ma ora è arrivata la svolta decisiva a parte dal fronte calciomercato. Ecco il doppio colpo, l’intreccio con l’ultim’ora decisiva in ottica futura: il club bianconero vuole diventare nuovamente il punto di riferimento in Serie A. Secondo le ultime notizie il doppio affare si farà, i tifosi già sognano di puntare allo Scudetto.

Juventus, altri due regali per Motta: Giuntoli scatenato
Juventus, altri due regali per Motta: Giuntoli scatenato – Lapresse – controcalcio.com

Un lavoro certosino per puntare sempre a nuovi grandi palcoscenici. La Juventus continuerà ad essere protagonista sul fronte calciomercato per un mese di agosto infuocato. Tante trattative del ds Cristiano Giuntoli: ecco l’intreccio a sorpresa per puntare allo Scudetto, il doppio colpo di calciomercato per regalare nuovi sogni ai tifosi bianconeri.

Juventus, chiusura da urlo: ecco il doppio colpo a sorpresa

Non è finita qui in casa bianconera per ambire così a nuovi colpi entusiasmanti. La Juventus è convinta di sorprendere tutti per ritornare ai fasti di un tempo dopo anni di transizione: ecco l’intreccio di calciomercato per chiudere i due colpi da urlo. Arrivano entrambi dalla Francia, il retroscena di mercato dettagliato per i due regali da affidare a Thiago Motta.

Juventus, affari per Motta: si punta allo Scudetto
Juventus, affari per Motta: si punta allo Scudetto – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus continua a monitorare attentamente il fronte acquisti. Intrigano due colpi dalla Francia: il ds Giuntoli è scatenato per regalare altri innesti di spessore in vista della prossima stagione. Un nuovo intreccio suggestivo di calciomercato per ambire così a grandi palcoscenici per puntare nuovamente allo Scudetto.

Da una parte resiste la pista che porta al centrocampista francese classe 2002, Maghnes Akliouche, che è cresciuto calcisticamente nel Monaco. Dall’altra parte ecco il colpo suggestivo di calciomercato per rinforzare l’attacco bianconero: l’altro talento classe 2002 che milita nel Rennes Arnaud Kalimuendo. Secondo le ultime notizie di mercato i due francesi sono pronti a sbarcare in Serie A per mettersi subito a disposizione delle indicazioni di Thiago Motta.

L’allenatore italo-brasiliano continua a lavorare in campo, mentre la società bianconera è molto attiva sul fronte calciomercato per rinforzare la rosa della Juventus. Sono già arrivati diversi rinforzi di spessore, ma non è finita qui. Ad inizio agosto i bianconeri sono in agguato per chiudere altri colpi significativi: ecco tutta la verità su Akliouche e Kalimuendo.

Gestione cookie