Una vera e propria batosta per la Juventus con il calciatore che si è infortunato durante la tournée e adesso rischia di stare fuori davvero a lungo saltando anche partite di campionato.
Momento complicato adesso per il calciatore della Juve e l’inizio della nuova stagione perché l’infortunio ferma quello che è il percorso di crescita del talento con il resto della squadra e il nuovo allenatore che deve fare i conti con un nuovo stop.
La situazione ora è davvero difficile perché potrebbe restare la beffa per il calciatore e anche lo stesso club che si sta iniziando a preparare per la nuova annata, ma c’è la preoccupazione e seria ansia che alla fine il calciatore non inizierà la stagione per l’infortunio e i tempi di recupero sono lunghi.
Adesso c’è grande ansia e attesa per quello che può accadere da un momento all’altro, perché ci saranno dei nuovi controlli tra qualche settimana per il calciatore. Intanto, l’inizio del campionato è vicino e sembra che alla fine non riuscirà a recuperare il calciatore della Juve che per l’infortunio starà fuori per diverse settimane con il rientro che può arrivare solo nei prossimi mesi.
Da capire ora quando tornerà in campo il giocatore che piace tanto a mister Thiago Motta. Non c’è ancora una data e la paura è che possa stare fuori a lungo.
Davvero una brutta notizia arrivata per la Juventus perché in queste ultime ore sono arrivate le risposte dopo gli esami strumentali che vedono il giocatore dover stare fuori a lungo.
Alla fine è arrivato il comunicato direttamente da parte della Juventus che ha rivelato quello che è accaduto a Fabio Miretti che si è infortunato e ha riportato un trauma contusivo al piede destro, ma dopo gli esami strumentali effettuati si è scoperto che il giovane calciatore ha riportato una frattura composta del terzo cuneiforme.
Questo vuol dire che dovrà stare fermo a lungo il giocatore. Infatti, ha comunicato la Juventus che Miretti verrà sottoposto a nuovi esami tra 15 giorni. Resta quindi da capire quali possano essere i reali tempi di recupero del calciatore.
Al momento resta una forte incognita sui tempi di recupero e il rientro di Miretti che non ci sarà per l’inizio della stagione. Il calciatore della Juve per infortunio rischia di stare fermo per più di 1 mese.
L'opinionista di Controcalcio, dopo Napoli-Roma, parla degli azzurri di Conte e il suo parere non…
Il tecnico non si scoraggia e va avanti a testa bassa, credendo sempre di più…
Sono arrivate parole molto due per Paulo Fonseca durante la diretta di Controcalcio su Twitch:…
Fari puntati al Genoa sul rapporto tra Balotelli e il suo nuovo allenatore, dopo la…
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…