La Juventus sta studiando le mosse di calciomercato utili e necessarie a completare la rosa di Thiago Motta: Giuntoli pesca dalle Olimpiadi.
I bianconeri hanno seguito a lungo Teun Koopmeiners e ancora non hanno mollato la presa per arrivare al jolly olandese che tanto piace al nuovo allenatore e a Cristiano Giuntoli. La trattativa con l’Atalanta, però, non è assolutamente semplice e ci sono ancora molti ostacoli da superare, per questo motivo la dirigenza juventina sta valutando anche altri nomi che possono essere più facili da acquistare.
La Juve è spettatrice molto interessata delle Olimpiadi di Parigi 2024: il prossimo colpo di mercato potrebbe arrivare proprio da lì e firmare non appena i Giochi Olimpici saranno terminati.
Calciomercato Juventus, difficoltà per Koopmeiners: ecco il sostituto
Sono giorni roventi per il mercato della Juventus che deve sicuramente chiudere qualche altro colpo in entrata per regalare a Thiago Motta una rosa sempre più completa e forte. Il sogno Koopmeiners resiste ma giorno dopo giorno diventa sempre più complesso e quindi la Juventus inizia a guardarsi intorno per trovare il sostituto adatto.
Koopmeiners-Juventus è difficile perché la distanza tra richiesta economica dell’Atalanta e offerta dei bianconeri è ancora ampia: 60 milioni contro i 45 offerti da Cristiano Giuntoli.
Per questo motivo la Juventus ha individuato il nuovo colpo dalle Olimpiadi di Parigi 2024: presto si può chiudere per il nuovo trequartista.
Juventus, individuato il nuovo trequartista: occhi a Parigi 2024
Le Olimpiadi di Parigi 2024 sono anche un’occasione ghiotta per il calciomercato della Juventus, e non solo. Concorrono alla vittoria della medaglia olimpica anche le nazionali Under 19 che pullulano di talenti incredibili che possono diventare i nuovi top player del futuro.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, il nome che piace alla Juventus è quello di Maghnes Akliouche, trequartista franco-algerino di proprietà del Monaco che ora è uno dei protagonisti di Parigi 2024.
Qualche giorno fa il Monaco ha annunciato il rinnovo di Akliouche, ma il dettaglio cambia poco rispetto alla possibilità di vendere il giocatore classe 2002 che inizia ad attirare il forte interesse di tutti i top club europei. Potrebbe essere il giovane trequartista la vera sorpresa di mercato della Juve se l’affare Koopmeiners dovesse restare impantanato.
Akliouche “nuovo 10” della Juventus: le cifre sono altissime
La Juventus studia il colpo Akliouche dal Monaco. Il classe 2002 è uno dei talenti più interessanti del calcio francese ed è finito di diritto nel mirino del direttore tecnico Giuntoli che sta studiando la strategia giusta per portarlo in bianconero.
La richiesta del Monaco è molto alta: servono 40 milioni per acquistare Akliouche. Tantissimi soldi per un ragazzo ancora molto giovane per il quale la Juventus proverà ad arrivare a un massimo di 25 milioni più bonus.