Juventus%2C+un+club+piomba+su+Chiesa%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+gi%C3%A0+l%26%238217%3Baccordo+con+l%26%238217%3Bagente
controcalciocom
/2024/07/29/juventus-un-club-piomba-su-chiesa-ce-gia-laccordo-con-lagente/amp/
ControMercato

Juventus, un club piomba su Chiesa: c’è già l’accordo con l’agente

Published by
Giuseppe Foria

Sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa, perché un nuovo club si è fiondato sul giocatore della Juventus e sta trattando per acquistarlo.

Dopo i primi contatti con l’agente adesso si aspetta il via libera della Juve che non farà per nulla resistenza per la partenza dell’esterno italiano che è in scadenza di contratto nel 2025. Infatti, proprio in queste ore ci sarà un faccia a faccia tra l’allenatore Thiago Motta e Chiesa, ma l’intenzione resta sempre quella di venderlo per fare cassa e puntare su nuovi obiettivi.

Attenzione a quello che può accadere da un momento all’altro perché proprio questa settimana sembra decisiva per vedere il trasferimento di Federico Chiesa in un nuovo club. Le prossime ore possono essere decisive con il calciatore intenzionato a trovarsi una nuova sistemazione che gli possa garantire di giocare ad alti livelli.

c’è già l’accordo con l’agente di Chiesa (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Non è più un segreto da tempo, perché la Juve ha comunicato a Chiesa di volerlo vendere già da diversi mesi ed è finito proprio sul mercato per fare cassa, come capitato con Soule passato alla Roma, al miglior offerente. Al momento però, fino a poche ore fa, non erano ancora arrivate importanti offerte concrete.

Calciomercato Juventus: Chiesa contattato da un nuovo club

L’esterno italiano con il suo agente vuole prendersi tutto il tempo necessario e attendere il momento giusto prima di andare a firmare un nuovo accordo. Adesso iniziano ad arrivare quei club che possono far accettare Chiesa un trasferimento per lasciare la Juve e forse anche l’Italia.

chiesa lascia l’Italia per il Chelsea e la Premier (La Presse foto) – controcalcio.com

In Serie A piace e non poco Chiesa alla Roma che ha fatto offerte ufficiali, ma lui ha sempre preso tempo perché voleva un club di maggiore importanza e che giocasse anche la Champions. Il Milan e l’Inter non ci hanno mai pensato concretamente considerando anche che è in scadenza il prossimo anno e al Napoli di Conte piace molto, ma non è facile e c’è anche la Premier League.

Proprio dal campionato inglese può arrivare quell’offerta importante che possa sbloccare il trasferimento dell’esterno italiano. Dopo il Tottenham che però non ha convinto e il tentativo freddo del Manchester United ora esce allo scoperto una nuova squadra.

Si tratta del Chelsea che farà la Conference League ma che può convincere Chiesa con una maxi offerta. Dall’Inghilterra sono sicuri, come riportato da Team Talk, che il club inglese abbia già contattato il suo agente per ottenere il sì al trasferimento. Chiesa piace tanto al nuovo allenatore del Chelsea Enzo Maresca.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Luca Cohen spara a zero dopo Milan-Juve: “Fonseca mi ha stancato”

Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…

1 ora ago

Lzio, Taty Castellanos Robocop: il gesto che ha sorpreso Baroni ed i tifosi

Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…

19 ore ago

Inzaghi contro tutti, alla fine vince lui: “Pronostico fallito”

Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…

24 ore ago

Osimhen alla Juventus: Fabio Bergomi va all’attacco

Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…

1 giorno ago

Roma, Dybala malato immaginario o mal d’Arabia? ESCLUSIVA

Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…

2 giorni ago

“Milan ha obbligo di vincere”: Luca Cohen in diretta è una furia – Video

Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…

2 giorni ago