Mastantuono show a 16 anni, battuto Messi: lo comprano a 40MLN

Arrivano notizie molto importanti che riguardano il talento del calcio argentino Franco Mastantuono, pronto ad approdare in Europa dopo aver già fatto vedere grandi colpi.

Il giovanissimo talento di soli 16 anni del River Plate è sempre più nella storia del calcio argentino. Anche questa volta ha sorpreso tutti e si è caricato la sua squadra sulle spalle con una vera e propria magia che ha ricordato Leo Messi. Adesso iniziano a circolare su di lui anche le voci di mercato che lo vedranno presto poter andare a giocare con una grandissima squadra in Europa.

Il River Plate batte il Sarmiento per 1-0 con un gran gol su punizione di Mastantuono che mette a segno una rete davvero fantastica e a soli 16 anni è il calciatore più attenzionato e ricercato dai migliori club di tutta Europa. Occhio a chi presto potrà far partire l’assalto pagando la sua clausola rescissoria.

Franco Mastantuono Real Madrid
Franco Mastantuono lascia il River Plate e arriva in Europa (fonte: © Instagram) – Controcalcio.com

E’ già da diverso tempo che sta mostrando i suoi grandissimi numeri e ora in molti aspettano solo il salto di qualità definitivo andando a trovare il gol con regolarità.

Perché già lo scorso anno si è messo in mostra e continua oggi a migliorarsi sotto ogni punto di vista, soprattutto quello fisico. Perché la qualità è tanta in Franco Mastantuono e per questo che piace ovunque in Europa.

Calciomercato: Franco Mastantuono obiettivo di tanti club

Ci sono delle nuove notizie che riguardano quello che sarà il futuro di Franco Mastantuono pronto a fare il salto di qualità che tanto sogna.

Franco Mastantuono al Real Madrid
Franco Mastantuono al Real Madrid (fonte: © Instagram) – Controcalcio.com

Nel contratto sottoscritto tra Franco Mastantuono e il River Plate è presente una clausola rescissoria e per questo motivo che il club argentino potrebbe non farci nulla se uno dei migliori club si dovesse presentare con quella cifra per portarlo via dal calcio argentino.

Sembra che alla fine andrà proprio in questo modo. Perché non c’è nessuna intenzione da parte del River Plate di vendere Mastantuono ma la clausola da 41,5 milioni di euro può essere pagata da una delle big in Europa per il talento classe 2007.

A soli 16 anni ha mostrato già numeri impressionanti e una grande qualità, per questo motivo ora tra le squadre principalmente interessate a Mastantuono c’è il Real Madrid che vuole comprarlo pagando la clausola. Ma i Blancos non sono l’unico club interessato. Infatti, come ha rivelato il suo agente non molto tempo fa è seguito anche dall’Atletico MadridBarcellona e PSG oltre che da tutti i club inglesi.

Gestione cookie