Milan, arriva l’ex Inter: affare a sorpresa

Il Milan continua a monitorare il colpo a centrocampo. L’intreccio di centrocampo per l’ex Inter: arriva subito, il retroscena

Un momento decisivo per scegliere subito la sua prossima destinazione. L’ex Inter è ad un passo dal ritorno in Serie A: ecco il colpo a sorpresa per rinforzare la zona centrale di campo. Ecco la volontà del giocatore che farà la differenza in ottica futura.

Milan, arriva subito l'ex Inter: affare a sorpresa
Milan, arriva subito l’ex Inter: affare a sorpresa – Lapresse – controcalcio.com

 

Un intreccio di calciomercato da urlo per continuare a sognare in grande. La dirigenza del Milan è al lavoro per puntellare ancora la rosa a disposizione di Paulo Fonseca: pochi minuti fa è arrivata l’ultim’ora da sogno. Secondo le ultime notizie il suo futuro potrebbe essere in Italia: ci sono altre squadre sulle sue tracce, ma ecco lo sprint per chiudere subito l’operazione da parte di Ibra e Moncada.

Milan, colpo da urlo: l’ex Inter può sbarcare subito

Un rinforzo di spessore per dare nuove alternative all’allenatore portoghese che si sta togliendo le prime soddisfazioni alla guida dei rossoneri. Il Milan è pronto a piazzare l’ennesimo colpo estivo: il calciomercato spiazza tutti.

Milan, colpo a centrocampo: arriva a sorpresa l'ex Inter
Milan, colpo a centrocampo: arriva a sorpresa l’ex Inter – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per conoscere così il futuro di Cesare Casadei, accostato nelle ultime ore anche alla Fiorentina. Come svelato dal portale milanlive.it, sul centrocampista italiano ci sarebbe anche il Milan: l’ex Inter potrebbe così tornare subito a Milano dopo le varie esperienze tra Chelsea e Leicester.

Un retroscena suggestivo di calciomercato per sognare in grande: Casadei non è stato convocato da Enzo Maresca per la tournee dei Blues. Ora il suo addio è ormai annunciato: sbarcherà nuovamente in Italia. Il classe 2003 è cresciuto dal punto di vista caratteriale: non ha ancora militato in Serie A vestendo soltanto la maglia nerazzurra in Primavera. Può agire sia come mediano che come trequartista grazie ai suoi inserimenti mortiferi in area di rigore avversaria.

L’ultim’ora ha lasciato tutti senza parole: il suo ritorno farebbe felici gli appassionati del calcio giovanile italiano. In tanti hanno cercato la loro fama in Premier League, ma è pronto a trovare la sua nuova squadra in Serie A. Un intreccio di calciomercato da urlo per sognare in grande: la dirigenza rossonera è pronto a chiudere nuovi affari sensazionali.

Casadei vorrebbe rendersi protagonista in Italia: finora non è ancora arrivato l’esordio in massima serie italiana. Per lui sarebbe un nuovo punto di partenza dopo l’addio all’Inter: ecco il ritorno da applausi per vestire la maglia rossonera.

Gestione cookie