Serie A, ecco De Gea: niente Genoa, destinazione a sorpresa

Dopo gli ultimi ribaltoni di calciomercato, alla fine David De Gea giocherà comunque in Serie A.

Secondo quanto riferito da SOS Fanta, dopo i colpi Navas e Gollini che hanno dato il via ad un effetto domino non da poco, David De Gea finirà comunque in Serie A e tra i portieri da poter scegliere al Fantacalcio, secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato.

De Gea in Serie A, niente Genoa
De Gea – ControCalcio (La Presse)

Destinazione a sorpresa perché il Genoa sembrava poter prendere appunto l’estremo difensore spagnolo, prima dello stravolgimento di mercato, con Gollini che invece prenderà il posto di Martinez tra i pali dei Grifoni. David De Gea giocherà in un altro club in Serie A e, a quanto pare, sarà in una delle big del nostro campionato.

David De Gea in Serie A: la destinazione a sorpresa

Saltato l’affare Genoa, con i Grifoni che hanno puntato tutto su Gollini dall’Atalanta, alla fine De Gea non resterà senza squadra perché è sempre in Italia che sarebbe il suo destino.

Dopo aver accarezzato l’idea di giocare in Italia, tra i pali del Genoa, alla fine è l’ex campione d’Italia Gollini che guiderà il club tra i pali del Ferraris, con lo spagnolo che giocherà in una rivale in Serie A, che disputa anche le coppe europee.

Si tratta infatti della Fiorentina, che avrebbe chiesto informazioni per lo svincolato De Gea. Il portiere ex Manchester United è senza squadra da praticamente un anno e, dopo il periodo di pausa, è pronto a tornare. Potrebbe essere uno degli assoluti protagonisti della nuova Serie A.

Calciomercato Serie A: ecco De Gea, giocherà in Europa

Giocherà in Europa, qualora dovessero concretizzarsi le voci di calciomercato che vedono De Gea come nuovo portiere della Fiorentina.

I viola, che cercano un nuovo portiere per quanto poco pare abbiano convinto Terracciano e Christensen, sotto gestione di Raffaele Palladino, potrebbero puntare tutto sul fuoriclasse spagnolo, a caccia di rilancio. E nell’idea di giocare da protagonista nella Uefa Conference League, De Gea accetterebbe volentieri la destinazione della Fiorentina.

David De Gea in Serie A, destinazione a sorpresa
David De Gea – ControCalcio (La Presse)

Ultime su De Gea: il club italiano ha già preso una decisione sul portiere

La Fiorentina avrebbe già deciso di guardarsi intorno per il ruolo in porta e col Monza che prende Keylor Navas, che porta Gollini al Genoa, De Gea sarebbe l’occasione all’improvviso che Palladino vuole cogliere al volo, spingendo per il suo arrivo. Pertanto, Commisso potrebbe portare il nuovo portiere ai toscani considerando che Palladino avrebbe già fatto sapere alla società di non essere poi tanto sicuro della doppia soluzione in porta, che ha in casa la Fiorentina, con i due portiere che non convincerebbero il tecnico ex Monza.

De Gea, colpo di calciomercato all'improvviso della Fiorentina
De Gea Calciomercato – ControCalcio (La Presse)
Gestione cookie