In Serie A tutti i club sono costretti spesso a fare i conti con gli infortuni dei calciatori migliori: ora il top player dovrà operarsi.
I calciatori sono sottoposti a continue sollecitazioni che ogni giorno rischiano di compromettere la sanità fisica di ognuno e i rischi sono dietro l’angolo. Il numero di partite è aumentato a dismisura negli ultimi anni e per questo i calciatori più “deboli” sono continuamente sotto stress. La questione infortuni è un argomento molto delicato per i club di Serie A che ogni anni devono fare i conti con difficoltà tremende.
Ora la situazione sta diventando sempre più difficile da gestire, con un nuovo problema fisico che rischia di compromettere la carriera del calciatore.
Serie A, nuovo infortunio pesantissimo: le ultime
La nuova stagione di Serie A è appena iniziata e ci sono già i primi problemi molto seri che possono compromettere l’annata e la carriera di alcuni calciatori che erano pronti a prendersi la scena sin da subito.
Il futuro di alcuni calciatori è determinato dalle condizioni fisiche che rischiano di compromettere l’intera carriera se non tenute bene sotto controllo. La situazione in Serie A sta diventando molto delicata e ora è tempo di capire bene come funzionerà il ritorno in campo.
Secondo le ultime notizie, c’è un nuovo infortunio che compromette il ritorno in campo del campione.
Torino shock, l’infortunio è tremendo: situazione tremenda
Il Torino di Vanoli ha iniziato a preparare la nuova stagione di Serie A ma la situazione riguardo le condizioni fisiche dei calciatori non è delle migliori. Ci sono molte difficoltà da affrontare per il club granata che ha perso già alcuni calciatori importanti e ora rischia di dover fare a meno dei pilastri portanti a causa di nuovi infortuni.
Lo scorso anno durante un Torino-Inter di Serie A, Perr Schuurs ha subìto la lesione del legamento crociato ed è rimasto fermo ai box per lunghissimo tempo. Il difensore olandese si è sottoposto a intervento chirurgico e ha iniziato il percorso riabilitativo che, però, non è mai finito.
Secondo quanto riferisce Tuttosport, il recupero di Schuurs non è andato come ci si aspettava e per questo ora i tempi si sono allungati e, anzi, rischia di aprirsi uno scenario tremendo per il centrale ex Ajax.
Infortunio Schuurs: consulto medico e nuova operazione
L’infortunio di Schuurs è da tenere sotto controllo. Secondo le ultime notizie, infatti, a 9 mesi dall’operazione il ritorno in campo non è ancora previsto e la situazione preoccupa sia il calciatore che il club. La decisione è quella di sottoporre il difensore a un nuovo consulto medico che deciderà il da farsi.
Domani il difensore volerà a Londra per un nuovo consulto medico: nella peggiore delle ipotesi Schuurs dovrà operarsi nuovamente e questo significherebbe tempi di recupero più lunghi e un ritorno in campo previsto nel 2025.