Atalanta, addio Koopmeiners: ore decisive, annuncio improvviso

Si parla da tempo di quello che sarà il futuro di Koopmeiners che è pronto a dire addio all’Atalanta per firmare con una nuova squadra nelle prossime ore.

Può arrivare da un momento all’altro la svolta perché questa settimana è quella decisiva che riguarda il futuro del campione dell’Atalanta. Perché il giocatore ha attirato davvero tanto interesse in questi anni dopo aver fatto vedere di essere capace di poter fare la differenza.

Ora Koopmeiners ha già preso una decisione e ci sono delle notizie molto importanti che riguardano quello che sarà il suo trasferimento in questa sessione di mercato.

Koopmeiners va in una big
Koopmeiners pronto per il salto di qualità (ansa foto) – controcalcio.com

Attenzione alla mossa che arriverebbe con il club bergamasco pronto anche a chiudere per il sostituto di Koopmeiners che è già stato individuato dall’Atalanta ed è pronto a lasciar andare il calciatore olandese in un nuovo club.

Calciomercato: Koopmeiners pronto a lasciare l’Atalanta

Attenzione a quella che può essere quindi la partenza del giocatore olandese che sembra davvero vicino all’addio e bisognerà capire con chi andrà a giocare. Perché su Koopmeiners c’è forte la Juventus da tanto tempo, ma anche i club di Premier League che hanno contattato l’Atalanta per ottenere la sua firma nelle ultime settimane di mercato.

Juventus intreccio Koopmeiners
Juventus: grosse novità su Koopmeiners (LaPresse) – controcalcio.com

A dare la notizia è stata una fonte molto vicina a quelle che sono le vicende di mercato dell’Atalanta e si tratta de L’Eco di Bergamo, che ha raccontato di essere entrati nel vivo di quelle che sono le operazioni in entrata e uscita proprio del club bergamasco pronto a trovare l’intesa definitiva per alcuni movimenti che possono portare anche alla cessione di Koopmeiners.

Non sarà facile per la Juventus prendere Koopmeiners ma ha già il sì convinto del giocatore che ha rifiutato importanti offerte in questi mesi pur di aspettare la mossa decisiva del club bianconero che può arrivare da un momento all’altro.

Koopmeienrs è il primo vero obiettivo della Juventus di Giuntoli e Thiago Motta e ora si entra nel vivo della trattativa che si può andare a sbloccare in maniera definitiva da un momento all’altro. C’è la sensazione che alla fine il giocatore olandese riesca a vestire la maglia dei bianconeri.

Come ha confermato con un annuncio improvviso l’Eco di Bergamo queste sono ore decisive perché in questa settimana si possono chiudere acquisti e cessioni importanti per il futuro dell’Atalanta e occhio alla svolta che vedrebbe Koopmeiners firmare con la Juventus.

Gestione cookie