Ci sono delle novità di mercato riguardo il futuro di James Rodriguez. Ecco tutti i dettagli sulla decisione del San Paolo, proprietario del cartellino del colombiano.
Svolta in arrivo per l’approdo di James Rodriguez in Serie A?
Ecco nuovi aggiornamenti su questa trattativa di mercato, sempre più vicina ad una svolta definitiva. Il calciatore, infatti, insieme al suo entourage, sta facendo pressione per ritornare in Europa. Il suo desiderio è quello di tornare nel nostro continente per tentare una nuova avventura. Tra le pretendenti c’è anche una squadra italiana, che sogna il suo arrivo.
Arrivano delle nuove informazioni di mercato da parte di Globo Epsorte, che ha fatto il punto della situazione riguardo la situazione di James Rodriguez.
Il trequartista colombiano, infatti, protagonista di un’ottima Copa America, vorrebbe tornare in Europa nonostante un contratto fino al 2025 con il club brasiliano.
La volontà del calciatore è quella di trasferirsi a zero in un nuovo club europeo. Il sogno dell’Italia può essere reale, visto che una società sta muovendo dei passi importanti per acquistarlo.
Ecco le ultimissime notizie riguardo il futuro di James Rodriguez.
Il calciatore, che nell’ultima Copa America è stato il migliore della competizione, può tornare in Europa grazie ad una società italiana che attraverso alcuni intermediari s’è messa a lavoro per concludere il trasferimento del trequartista ex Real Madrid.
La parentesi al San Paolo può già concludersi, anche se serivrà l’ok da parte della società brasiliana visto che il calciatore è sotto contratto fino al 2025. Ovviamente, l’entourage spinge per liberare il giocatore a zero.
Infatti, il sogno del club è quello di portare alla Lazio James Rodriguez a parametro zero.
Nonostante la decisione del calciatore di chiudere l’esperienza in Brasile, il San Paolo per il momento non apre al trasferimento.
Ecco perché servirà ancora tempo prima di liberare il calciatore. Intanto, dall’Italia continuano a sognare il calciatore. Dopo le voci sul Napoli, pare che il club più avanti a prendere James Rodriguez sia proprio la Lazio di Claudio Lotito.
Queste le dichirazioni del patron biancoceleste che, ipotizzando l’arrivo alla Lazio di James Rodriguez, aveva detto:
“Dobbiamo vedere tante cose, fare delle valutazioni di carattere tecnico ed economico. Le commissioni, lo stipendio, non serve prenderlo a parametro zero”.
Il terzino portoghese è la grande amarezza dell'importante successo ottenuto dai biancocelesti a Bergamo Una…
Non bastano i risultati sportivi che non arrivano, adesso si complica e sembra essere confusa…
La Lazio ha battuto l'Atalanta con la rete di Isaksen: arriva l'annuncio clamoroso, ecco chi…
L'Inter si è fermata in campionato contro il Parma e potrebbe essere un risultato decisivo…
Invocate nuovamente le dimissioni di Conceicao dall'opinionista di Controcalcio, situazione sempre più delicata in casa…
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…