Marotta è scatenato sul fronte calciomercato: secondo le ultime notizie vestiranno la maglia dell’Inter, ecco chi sono
Ancora affari da urlo in casa nerazzurra. Il calciomercato non dorme mai con il presidente Marotta letteralmente scatenato. Ecco il doppio colpo per arrivare subito alle firme ufficiali: conosciamo meglio nei dettagli gli affari dell’Inter.
Subito un nuovo doppio colpo in difesa per blindare la retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi. Il calciomercato continua a regalare colpi da urlo in casa nerazzurra…e non è finita qua. Scopriamo chi saranno i prossimi due difensori che vestiranno subito la maglia dell’Inter: la verità, subito le firme. La chiusura è ormai imminente per arrivare a svoltare alla fine di luglio: conosciamo nel dettaglio il doppio colpo alla Marotta.
Un doppio affare a sorpresa per arrivare così ad innesti di spessore: il calciomercato è una manna dal cielo per le big della Serie A. Marotta è scatenato per chiudere gli ultimi colpi prima dell’inizio ufficiale della stagione nerazzurra.
Inter, in arrivo due difensori: ecco il doppio affare di Marotta
Saranno ore frenetiche per arrivare alla chiusura dell’affare. Il neo-presidente dell’Inter, Beppe Marotta, vorrebbe regalare altri due innesti di qualità in difesa ad Inzaghi. Ecco la svolta decisiva di calciomercato.
L’Inter continua a lavorare senza sosta sul fronte calciomercato. Ecco il doppio colpo alla Marotta: arrivano Renan per 11 milioni e Rodriguez, ex capitano del Torino, a parametro zero. Dopo essersi svincolato dal club granata, lo svizzero è pronto a sposare un nuovo progetto entusiasmante.
Un’ultim’ora davvero decisiva con le notizie pubblicate sull’edizione odierna di Gazzetta dello Sport e Corriere: un intreccio di calciomercato da urlo per rinforzare la retroguardia di Simone Inzaghi. Un doppio affare sensazionale per pensare sempre in grande puntellando l’intera rosa nerazzurra.
Da una parte c’è Renan, giovane difensore brasiliano di proprietà dello Zenit, che ha vissuto mesi importanti con la maglia dell’Internacional. Classe 2003, è una soluzione decisiva per la difesa nerazzurra: il giocatore sudamericano ha disputato anche il Mondiale Under 20 con la maglia della Selecao. Di piede mancino, sarebbe ottimo per svolgere le funzioni di braccetto come alternativa a Bastoni.
Dall’altra parte c’è l’usato sicuro puntando sulle qualità e sulla leadership di Ricardo Rodriguez, in cerca di una nuova sistemazione in Serie A. Il suo contratto con il Torino è terminato alla fine di giugno: ecco la svolta di calciomercato per ingaggiare subito lo svizzero.