La Juventus è pronta a chiudere uno scambio sensazionale in Serie A: l’affare che non t’aspetti per sognare in grande
Una voglia immensa di competere con le altre big d’Italia e d’Europa. La Juventus è pronta a chiudere in tempi brevi il nuovo scambio da urlo: ecco l’intreccio decisivo, il colpo ad effetto che non t’aspettavi. Il calciomercato può regalare storie emozionanti con la svolta sensazionale arrivata pochi minuti fa.
La Juventus non vede l’ora di iniziare ufficialmente la nuova stagione per capire le modifiche apportate da Thiago Motta. In questi giorni arriveranno a Torino gli ultimi calciatori reduci dagli Europei e dalla Copa America per incrementare il lavoro di campo. Una voglia immensa di chiudere nuovi affari sensazionali: ecco l’ultim’ora da sogno per accontentare le parti coinvolte.
Il fronte calciomercato non smette di regalare nuovi sogni di gloria ai top player: ecco la svolta decisiva in vista della prossima stagione. Tutto può cambiare in tempi brevi, ecco lo scambio che non t’aspetti.
Juventus, la pazza idea: sfida a distanza, chiusura da urlo
In poco tempo tutto può cambiare: la Juventus è sempre molto attenta a nuovi colpi da urlo. Ecco la prossima destinazione, lo scambio che accontenta tutti in ottica futura.
Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Sofyan Amrabat tornerà a vestire la maglia viola almeno per qualche giorno. Dopo l’avventura al Manchester United, non è stato riscattato dai Red Devils: ora sarà a disposizione di Raffaele Palladino prima di conoscere la sua prossima destinazione.
Ora potrebbe nascere anche a sorpresa lo scambio tra Juventus e Fiorentina che vedrebbe coinvolto il giocatore marocchino e McKennie accostato nelle ultime ore proprio al club viola. Un affare di calciomercato a sorpresa che accontenterebbe tutte le parti coinvolte: questo sarà l’intreccio decisivo in vista della prossima stagione.
Giuntoli continua a lavorare senza sosta per arrivare a nuovi affari sensazionali: ecco l’intreccio di calciomercato da urlo. McKennie è pronto a fare subito le valigie così come il centrocampista marocchino che non vede l’ora di tornare protagonista con un nuovo progetto duraturo. Un possibile scambio a sorpresa potrebbe così nascere nelle ultime ore: secondo le ultime notizie Amrabat non resterà a Firenze.
Una nuova pazza idea di calciomercato con il centrocampista della Fiorentina che sarebbe perfetto per la mediana a due di Thiago Motta. A breve si conosceranno i dettagli dell’operazione.