Milan, scontro totale sul mercato con il West Ham. Il club inglese starebbe provando a soffiare due obiettivi di mercato ai rossoneri. Il club inglese, secondo le ultime notizie di calciomercato, avrebbe messo in cima ai propri obiettivi di calciomercato due calciatori che tanto piacciono al Milan di Ibrahimovic e di Moncada.
Milan e West Ham condivido due grandi obiettivi di mercato. Il club inglese, secondo le notizie in arrivo dalla Premier League, sarebbe pronta a mettere sul piatto due maxi offerte per soffiare due calciatori al Milan.
Secondo quanto riportato da Givemesport, tra i calciatori sotto la lente di ingrandimento del West Ham ci sarebbe quello del centrocampista del Monaco Youssouf Fofana, talento anche della Nazionale francese. Per cedere il calciatore i monegaschi avrebbero chiesto ai rossoneri 35 milioni di euro, cifra sicuramente elevata visto il contratto del calciatore in scadenza nel 2025. Le parti sarebbero ancora in contatto, ma il club rossonero rischia la beffa visto che il centrocampista classe 1999 interessa a diverse altre società. Su tutte il West Ham, alla ricerca di un rinforzo importante in mezzo al campo in vista della prossima stagione. Il club inglese sarebbe pronto a definire l’acquisto del calciatore con un’offerta superiore a quella da 17 milioni di euro formulata dal Milan per Youssouf Fofana, anche se l’intesa tra il club inglese e quello francese sembra ancora lontana. Anche perchè la volontà del calciatore, che sembra già avere la testa al Milan, potrebbe rivelarsi fondamentale. Il quadro, tuttavia, non sembra spaventare Thiago Scuro, ds del Monaco, che ha tuonato: “Youssouf Fofana? Può andare via anche tra un anno, penso che il fatto che possa restare qui con noi questa estate è una possibilità”.
Ma il nome di Youssouf Fofana non è l’unico ad esser conteso da Milan e West Ham. Secondo le ultime notizie di calciomercato, infatti, il club inglese sarebbe pronto a soffiare al Diavolo anche un altro calciatore.
Gli inglesi sarebbero pronti a mettere sotto contratto anche l’attaccante Niclas Fullkrug. Il tedesco classe 1993 è uno dei profili accostati al Milan per l’attacco in alternativa ad Alvaro Morata. Oggi Fullkrug ha un contratto con il BVB e la volontà del ds dei tedeschi Sahin sarebbe quello di trattenerlo. Se da Londra o da Milano arrivasse un’offerta di 15 milioni di euro però potrebbe sparigliare le carte,
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…