Napoli, nuovo acquisto è stato vittima di omofobia: il racconto

Un momento decisivo per chiudere il nuovo affare. Il Napoli targato Conte non si ferma: il giocatore è stato vittima di omofobia

Non ha attraversato un bel periodo durante la sua carriera, ma ora vuole raggiungere grandi palcoscenici con la maglia del Napoli. Le ultime di calciomercato parlano di un colpo immediato da parte di Antonio Conte: un innesto di spessore, l’ultim’ora per arrivare così alla firma imminente.

Napoli, colpo da urlo: è stato anche vittima di omofobia
Napoli, colpo da urlo: è stato anche vittima di omofobia – Lapresse – controcalcio.com

Un nuovo colpo di calciomercato per il Napoli. La dirigenza partenopea continua a lavorare senza sosta in vista della prossima stagione. Ecco il prossimo acquisto azzurro che è stato vittima di omofobia: il retroscena che non tutti conoscevano. Un intreccio di mercato davvero interessante per sognare in grande. Non ha vissuto un ottimo momento dopo quell’episodio davvero molto particolare, ma ora vuole sposare subito il progetto di Antonio Conte.

Napoli, l’affare da urlo: il racconto terribile, è stato una vittima

Un racconto dettagliato per entrare nella psicologia di quell’avvenimento che ha segnato anche la sua carriera. Dopo quell’episodio è diventato più forte a livello mentale per sopportare tutte le critiche del caso: è arrivata la denuncia del top club.

Calciomercato, colpo Napoli: affare da urlo, è stato vittima di omofobia
Calciomercato, colpo Napoli: affare da urlo, è stato vittima di omofobia – Lapresse – controcalcio.com

 

Il Napoli vuole chiudere subito l’affare con il Brighton per il centrocampista Billy Gilmour. Lo scozzese è stato anche protagonista con la maglia del Norwich, ma è stato attaccato duramente dai tifosi del Liverpool diversi anni fa. All’epoca di proprietà del Chelsea, fu preso di mira con cori omofobi e inappropriati durante la sfida contro i Reds. Subito il top club inglese prese le distanze condannando duramente questo episodio.

Un periodo non troppo felice per il centrocampista scozzese che è diventato maturo dopo l’esperienza condivisa con l’allenatore italiano Roberto De Zerbi. Gilmour è pronto a sorprendere tutti in Serie A: il Napoli vuole subito annunciarlo, ma c’è ancora distanza tra le parti.

Sarà un mese di agosto davvero frenetico in casa azzurra per il calciomercato. C’è da cedere il prima possibile Victor Osimhen, ma la presenza della clausola di 130 milioni non favorisce l’operazione in uscita. Il centrocampista scozzese arriverà subito in maglia azzurra dopo le cessioni di Cajuste e Gaetano: un innesto di spessore per sognare in grande. Un racconto di Gilmour che in pochi conoscevano, ma ora è tornato protagonista al Brighton: a breve sbarcherà in Serie A da Antonio Conte.

Gestione cookie