La Roma si scatena sul mercato, altro colpo che si avvicina per i giallorossi: arriva un giocatore della Nazionale, annuncio a Controcalcio
Al gran ballo del mercato, con un po’ di ritardo, si è iscritta anche la Roma. I giallorossi hanno iniziato la sessione un po’ al rallentatore, con non poche polemiche che stavano iniziando a montare nell’ambiente. Ma negli ultimi giorni la musica è cambiata, eccome.
L’insistenza del club capitolino è stata premiata e i giallorossi hanno messo le mani su Matias Soule. Un rinforzo fortemente voluto, l’argentino, che a propria volta si è speso in prima persona per riuscire a vestire la maglia romanista. Una notevole infornata di talento, quella che vedrà giostrare sulla trequarti, per la squadra di De Rossi, il nuovo arrivato insieme ai vari Dybala, Baldanzi, Pellegrini.
Roma che poi sta per giungere all’acquisto tanto atteso, quello del centravanti. Prosegue il forcing su Dovbyk, il direttore sportivo Ghisolfi è volato a Girona per trovare l’accordo definitivo con il club spagnolo per l’attaccante ucraino. C’è ottimismo sulla possibilità di riuscire a chiudere quanto prima anche questo affare, per dare un senso totalmente diverso all’estate romanista e anche alle prospettive ad ampio raggio per la stagione.
Un trend positivo che sembra non doversi fermare qui. A quanto pare, infatti, la Roma è davvero scatenata e potrebbe presto accogliere un giocatore della Nazionale di Spalletti, stando a quanto emerso nel corso della nostra consueta live su Controcalcio.
Roma su Bellanova, c’è l’accordo: l’annuncio in live di Er Faina
Il giocatore in questione è Raoul Bellanova, esterno destro del Torino. L’ex Inter ha trovato la sua dimensione in granata, viene da una ottima stagione ed è in crescendo, il che ne farebbe un profilo assolutamente ideale.
La notizia dell’accordo con il giocatore è stata data nel corso della nostra live da Damiano Er Faina, che ha spiegato: “La Roma ha trovato l’intesa con l’entourage di Bellanova, è una notizia che posso darvi in anteprima. Da quel punto di vista non ci sono problemi. Il Torino però ha delle richieste elevate, da 20 milioni di euro più 5 di bonus“.
Visualizza questo post su Instagram
Situazione da monitorare, anche perché ci sarebbe una certa distanza tra le parti al momento. Faina ha aggiunto infatti che “la Roma in questo momento arriverebbe a offrire intorno ai 12 milioni di euro“. Dunque, trattativa attualmente abbastanza complicata.