Sorpresa Berardi, sta firmando: i nerazzurri sbloccano l’affare

Sembra essere tutto fatto per il trasferimento di Domenico Berardi pronto a firmare con una nuova squadra e tornare di nuovo in Serie A per firmare con una big.

Incredibile quello che è un vero colpo di scena nel campionato italiano in vista della prossima stagione. Perché l’esterno del Sassuolo, dopo una carriera intera in neroverde, è ora pronto ad andare a giocare altrove e lo farà in questo momento che è decisivo per il proseguo dei suoi anni da calciatore.

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano la scelta di andare a prendere Domenico Berardi come nuovo calciatore e ora lui non vede l’ora di firmare per tornare a giocare nel campionato di Serie A dopo la deludente retrocessione del suo amato Sassuolo, dove non è potuto scendere in campo con i compagni a seguito di ciò che gli è accaduto a marzo con la rottura del tendine d’Achille.

Svolta Berardi, finalmente in un top club
Domenico Berardi approderà finalmente in un top club: svolta decisiva – (ANSA) – controcalcio.com

Tantissime voci sul suo futuro, con la Juventus su tutti che ha provato a prenderlo nelle ultime due finestre di mercato. Poi lo stop da parte del Sassuolo ha frenato il sogno di Berardi di andare a giocare in una big e anche in Europa.

Calciomercato: Berardi firma, svolta grazie ai nerazzurri

Il brutto infortunio di Berardi gli ha spento prima il sogno dell’Europeo e poi anche la paura di restare un altro anno bloccato senza il tanto desiderato trasferimento di mercato. Alla fine però ora in questi momenti qui che si sta cercando di chiudere l’affare.

Domenico Berardi in Serie A, lascerà il Sassuolo
Domenico Berardi alla Fiorentina – ControCalcio (La Presse)

C’è l’occasione da parte di un club di andare a puntare tutto già in queste ore su quello che sarà il nuovo attaccante, in Serie A si andrebbe a creare una reazione a catena che porterebbe anche al trasferimento di Berardi in una nuova squadra grazie ai nerazzurri.

C’è un club che nelle ultime ore ha deciso di far sbloccare il mercato attaccanti e può farlo in maniera decisa sin da subito. Perché i nerazzurri dell’Atalanta vogliono comprare un nuovo esterno e puntano forte su Nico Gonzalez della Fiorentina, che per sostituirlo punterebbe proprio su Berardi.

Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport non si fermerebbe a Berardi il mercato della Fiorentina che pensa anche a Retegui, altro attaccante della Nazionale Italiana che ha attirato l’interesse di diverse squadre importanti in questi ultimi mesi.

Gestione cookie