Calciomercato Inter: in arrivo Mister X, colpo dal Valencia

L’Inter è pronta a chiudere un nuovo affare: arriva il Mister X dal Valencia, il colpo a sorpresa. Marotta spiazza tutti

Un colpo a sorpresa per continuare a sognare in grande. Ecco l’affare in casa Inter: pronto il Mister X, arriva direttamente dalla Spagna per infiammare il popolo nerazzurro. Conosciamo tutti i dettagli per il nuovo colpo di calciomercato: l’affare si farà.

Inter, arriva il mister X in difesa: il colpo di Marotta
Inter, arriva il mister X in difesa: il colpo di Marotta – Ansa – controcalcio.com

 

Il calciomercato in casa Inter non è ancora finito. Il neo-presidente, Beppe Marotta, continua a lavorare a stretto contatto con i suoi collaboratori Baccin ed Ausilio per arrivare subito al Mister X in difesa. Arriva subito dalla Spagna, ecco l’alternativa da urlo. Un colpo di calciomercato ad effetto per incrementare il tasso tecnico della retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi.

Secondo le ultime notizie la dirigenza nerazzurra ha un vantaggio importante per sognare in grande: ecco l’affare immediato.

Calciomercato Inter, affare fatto: arriva subito, chiusura col Valencia

Un nuovo colpo inaspettato per anticipare la folta concorrenza: il giocatore si è messo subito in mostra rendendosi protagonista di un nuovo trionfo negli ultimi giorni. Ecco di chi si tratta, tutta la sua valutazione in ottica futura: l’Inter piazza il colpo in difesa.

Inter, subito mister X in difesa: Inzaghi subito accontentato
Inter, subito mister X in difesa: Inzaghi subito accontentato – Ansa – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter è pronto al colpo segreto in difesa. Arriva dal Valencia il giovanissimo Gasiorowski: subito può arrivare la firma da sogno per rinforzare la retroguardia a disposizione di Simone Inzaghi. Secondo le ultime notizie è pronto a vestire subito la maglia nerazzurra per sognare in grande. Un colpo di calciomercato davvero a sorpresa per regalare un nuovo innesto di spessore a Simone Inzaghi.

Un lavoro certosino per arrivare ad ingaggiare il braccetto sinistro per dare un’alternativa importante a Bastoni. Sull’agenda di Baccin e Ausilio è spuntato anche il profilo di Yarek Gasiorowski, protagonista nell’ultima stagione di Liga con il Valencia e nel trionfo della Spagna all’Europeo Under 19.

Il suo agente, Sergio Barila, ha già chiuso con l’Inter l’opera zioneJosep Martinez: un vantaggio importante per avere la meglio sul difensore spagnolo con il contratto in scadenza al 30 giugno 2025. La sua valutazione si aggira tra i 15 e 20 milioni di euro: l’affare è sempre più immediato. I tifosi nerazzurri non stanno più nella pelle per accogliere un nuovo difensore di immensa qualità e che ha soli 19 anni: il futuro è tutto dalla sua parte.

Gestione cookie