Calciomercato: ribaltone Osimhen, giocherà in Serie A

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Victor Osimhen. Clamorosa svolta per l’attaccante, ecco tutti i dettagli.

In uscita dal Napoli, arrivano importanti novità relative alla prossima squadra del bomber nigeriano. Ecco tutti gli aggiornamenti riguardo la prossima destinazione di Victor Osimhen, che continua ad essere uno dei migliori attaccanti in circolazione.

Nonostante la stagione altalenante della passata stagione, i numeri del numero nove azzurro continuano a fare invidia a tanti altri suoi colleghi.

Ecco perché il Napoli spera di incassa almeno 130 milioni, l’equivalente della clausola.

osimhen
Victor Osimhen Napoli: ultimissime di mercato sulla prossima squadra dell’attaccante (La presse foto) – controcalcio.com

Aumentano i dubbi sulla prossima squadra che prenderà l’attaccante del Napoli. I numerosi sondaggi, da parte di importanti società estere, non hanno dato i risvolti positivi con il calciatore che adesso sta pensando di resta in Italia.

La novità delle ultime ore è rappresentata da questa notizia di mercato. Infatti, a sopresa il futuro di Victor Osimhen può essere in Serie A: ecco dove.

Calciomercato Napoli: chi prende Osimhen, ecco tutti i dettagli

E’ la redazione di Sportitalia ha fare il punto riguardo l’eventuale futuro di Victor Osimhen.

Il centravanti del Napoli, che ha saltato le ultime amichevoli della sua squadra, ha manifestato la volontà di lasciare gli azzurri nel corso di questa finestra estiva di mercato.

Ad oggi, però, al club non sono arrivate offerte convincenti. Nessuno, infatti, si è avvicinato al valore dela clausola di 130 milioni. La richiesta di ADL è quella di cedere Osimhen almeno per 100 milioni ma proposte concrete non sono arrivate, nonostante interessi da parte di Psg, Arsenal e Chelsea.

Ecco perché, al vaglio dell’attaccante, del suo entourage e di Aurelio De Laurentiis, c’è la possibilità di confermare nella rosa del Napoli Victor Osimhen.

osimhen
Victor Osimhen resta al Napoli? Svolta clamorosa (La Presse foto) – controcalcio.com

Osimhen ancora in Serie A? Solo al Napoli

Dunque, se non dovesse arrivare nessuna proposta convincente, la società – di comune accordo con il giocatore e il suo entourage – potrebbe prendere in considerazione anche l’ipotesi della permanenza a Napoli di Victor Osimhen. 

Una decisione, questa, che spiazzerebbe lo stesso Conte, che era pronto ad accogliere a Napoli Lukaku che è il suo pupillo. Ovviamente, non resta che attendere le prossime settimane, dove è attesa una decisione ufficiale da parte del club che vuole arrivare ad una conclusione e archiviare definitivamente la questione legata al futuro di Osimhen che non esclude di proseguire l’esperienza a Napoli la prossima stagione.

Gestione cookie