Si infittisce sempre di più la questione relativa al futuro di Federico Chiesa, che potrebbe addirittura tradire la Juventus.
Stando alle ultime notizie, infatti, l’esterno della Nazionale potrebbe finire a giocare per una delle rivali storiche della Vecchia Signora, convinto dal messaggio che gli è stato inviato direttamente dal presidente della squadra. Al momento, comunque, ancora nessuna conferma ufficiale sarebbe arrivata dalle parti interessate, ma l’impressione è che più passano i più e più aumentano le probabilità che questo scenario possa realizzarsi, come d’altronde confermato anche dall’annuncio delle scorse ore.
Il futuro di Federico Chiesa è finalmente prossimo alla definizione, con la Juventus, ed i suoi tifosi, che potrebbero dunque sentirsi seriamente traditi.
Importanti novità arrivano in merito al futuro di Federico Chiesa, sempre più lontano dalla Juventus, almeno con il pensiero. Nonostante sia tornato alla Continassa e si stia allenando al massimo, l’esterno della Nazionale non rientra nei piani di Thiago Motta, che lo avrebbe invitato a trovarsi una nuova sistemazione in vista della prossima stagione, anche perché c’è il serio rischio che l’ex Fiorentina possa essere rilegato in panchina.
Per questo motivo Federico Chiesa, insieme ai suoi agenti, starebbe cercando la soluzione migliore per il suo futuro, che sembrava potesse essere in Premier League ma che invece sarà ancora in Serie A. Non a caso nel corso di queste settimane di calciomercato il nome dell’attaccante è stato accostato con insistenza a squadre del calibro di Napoli e Roma, ma in realtà Chiesa potrebbe finire a giocare in un’altra grande di Serie A, storica rivale, per non dire addirittura nemica, della Juventus.
Stando alle ultime notizie, infatti, Federico Chiesa si sarebbe messo in testa di andare all’Inter, complice il messaggio che avrebbe ricevuto nelle scorse settimane da Giuseppe Marotta, presidente dei campioni d’Italia, il cui testo è però ignoto. Ad annunciarlo ai microfoni di Radio Radio il collega Sandro Sabatini.
Federico Chiesa potrebbe tradire la Juventus finendo a giocare all’Inter. Secondo Sandro Sabatini, infatti, dopo il messaggio ricevuto da Marotta, l’esterno della Nazionale avrebbe messo da parte ogni altra soluzione dando precedenza a quella nerazzurra, accettando anche il rischio di rimanere in panchina un anno intero pur di finire a Milano l’anno prossimo a parametro zero.
Ai microfoni di Radio Radio, il collega ha così parlato del futuro di Federico Chiesa, mostrandosi essere anche particolarmente critico qualora questo trasferimento dovesse realizzarsi: “Il giocatore non è per niente riconoscente nei confronti del club che lo ha pagato 50 milioni e lo ha aspettato per un anno e ora si è messo in testa di andare via a parametro zero perché il giorno del matrimonio Marotta gli ha mandato un messaggio”.
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…